Juventus

Per me come al solito se la caveranno con poco, esattamente come col passaporto di suarez che adesso si sono tutti dimenticati o l'esclusione dalla Champions che minacciava la Uefa dopo la questione superlega, ed invece non solo li hanno riammessi ma li hanno messi pure in un girone abbordabile con una sola squadra buona e due squadre di scappati di casa come terza e quarta del girone. Tuttavia vederli sbattuti ogni due o tre mesi in prima pagina per via delle loro innumerevoli porcate è sempre una goduria :dente
 
le plusvalenze sono state fatte da tutti, il loro problema è che come quelli che si sentono intoccabili non capiscono quando si devono fermare

per dire, la nostra roba peggiore fu Pinamonti al genoa venduto un anno e ripreso l'anno dopo, e parliamo di poco piu di 18 mil, loro sono andati a piazzare pjanic a 70 mil

Si, ma per dire, Pinamonti i 18 mln per me li vale pure se il Sassuolo vende a 40 Raspadori ed a 30 minimo Scamacca. Parliamo di ragazzi con ancora tutta la carriera davanti, che hanno potenziale, che fanno gli attaccanti e solitamente in quel ruolo costano di più i giocatori, quindi ci sta valutarli quelle cifre.
Ma Pjanic a 30 anni 70 mln è uno scandalo dai, si capiva subito che era una truffa e che nessuno sano di mente poteva valutare un giocatore ormai quasi a fine carriera tanto. Per non parlare di quel mezzo giocatore di nome Arthur valutato 80 mln dal Barcellona, uno che giocava poco e niente da due anni.
E questo comunque dopo che la Rube aveva valutato Mandragora 25 mln, Favilli 20, ecc. ecc. e la non piccola differenza che noi comunque i Pinamonti ed i Vanehudsen della situazione ce li siamo ripresi e sono finiti comunque nei bilanci delle stagioni successive, loro i Mandragora e i Favilli della situazione no, non se li sono mai ripresi.
 
Ultima modifica:
Bolla di sapone, se la caveranno col fatto che non si può mettere un valore fisso a un calciatore quindi nessuno può dire se lo hanno ipervalutato o meno
Da quello che ho capito io non è questo il problema. Ho sentito Bruno longhi smerdare un gobbo che aveva subito tirato in ballo zaniolo. Longhi ha spiegato che il problema non è il valore dato al calciatore ma cosa viene messo sul bilancio e qui ha detto che nell'operazione pjanic/Arthur il credito è stato subito messo a bilancio mentre il debito è stato spalmato su più annualità (mi pare 4) e questo a quanto pare non si può
 

HBL

Stella
  Bannato
Mah...
Tra tutte le possibili minchiate vanno a guardare queste cose.

Nel senso...
Gli scambi di cartellini ipervalutati a cifre insensate ti parano il culo nell'esercizio in corso, ma diventa un boomerang mortale in quelli successivi costringendo poi i 400 ml di ricapitolazione.


Sono ben altre le cose da ufficio inchiesta.

Tutto vero .
Ma stanno uscendo intercettazioni in cui praticamente ammettono di fare la porcata.

Rischiano blocco mercato dell’Uefa.
 
Alto