Karl Heinz Rummenigge

“I miei rimpianti? Aver perso due finali mondiali, una meritatamente contro l’Italia e una contro l’Argentina, che potevamo battere. E mi dispiace di non aver vinto lo scudetto con l’Inter. Ma so che i tifosi interisti mi vogliono ancora bene, come io voglio bene a loro. L’urlo di San Siro mi è rimasto nel cuore”.

:)
 
L'anno che Kalle è arrivato all'Inter, nel 1984-85, all'inizio ha fatto fatica ad ingranare e ricordo i rubbe che ci deridevano, mi ricordo il coro "Kalle Kalle leccaci le palle" e comunque ci hanno fracassato la min-kia a lungo, con quel loro particolare stile che li rende universalmente "simpatici". Poi verso la 8a-9a giornata o giù di lì c'era Inter-rubbe a S.Siro e loro sempre a rompere i cojjoni, tutti i giorni e fastidiosamente, "ma dove dovete andare", "fate ridere", "kalle è un pensionato, poteva venire solo da voi", eccetera eccetera. Le mer-de erano campioni d'Italia in carica, era la rubbe del Trap. Non vorrei ricordare male ma fino a quella giornata, Kalle non aveva ancora segnato o al massimo aveva fatto 1-2 gol.
Fatto sta che quella domenica finisce 4-0 per noi con DOPPIETTA DI KALLE, e porca di quella tro-ia ormai sono passati quasi 30 anni, ma quella è ancora una di quelle partite che al solo pensarci, corro in bagno a masturbarmi !!!!!!!!!!!!!! Ho passato le settimane successive a sodomizzare qualsiasi rubentino mi passasse a tiro e mi ricordo che era rimasti talmente umiliati che nemmeno avevano la forza di reagire ...
 

NoPrisoners

Stella
  Bannato
10 anni
auguri grande karl heinz

Karl-Heinz Rummenigge (Lippstadt, 25 settembre 1955) è un dirigente sportivo ed ex calciatore tedesco, di ruolo attaccante. Fu due volte Pallone d'oro come miglior giocatore europeo e si laureò campione d'Europa 1980 con la Germania Ovest.

Con lui non abbiamo vinto nulla ma lo amo come pochi, auguri Panzer.
 
Forse l'ho già scritto altre volte, ma la sua doppietta in Inter-Juve 4-0 è uno dei più bei momenti che abbia vissuto da interista, anche perchè per settimane i gobbs avevano continuato a ripetere fino alla noia, come solo loro sanno fare, che era un calciatore finito e che non valeva un ca220 e che solo noi potevamo prenderlo ...............................................
 
Forse l'ho già scritto altre volte, ma la sua doppietta in Inter-Juve 4-0 è uno dei più bei momenti che abbia vissuto da interista, anche perchè per settimane i gobbs avevano continuato a ripetere fino alla noia, come solo loro sanno fare, che era un calciatore finito e che non valeva un ca220 e che solo noi potevamo prenderlo ...............................................

Quel 4-0 fu memorabile 11 novembre 1984, e tra l'altro quell'anno fu la migliore stagione di Kalle con noi e potevamo vincere lo scudetto perchè ce la giocammo fino alle ultime giornate col Verona ma non fummo fortunati.
 
Alto