Kondogbia VS Medel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che non mi fa odiare Medel è il suo spirito di forte abnegazione e sacrificio.
Ma da qui anche al solo apprezzarlo come giocatore di calcio, ce ne passa.

Kondogbia ha alcuni difetti, tecnicamente parlando sbaglia troppo l'ultimo passaggio e non mi piace come usa il corpo per proteggere la palla (usa solo le gambe) e forse paga psicologicamente tutta quella consacrazione mediatica che ha avuto al suo arrivo (merito anche della cifra spesa) , ma messo nella posizione giusta (centrocampo a due) è un buon calciatore .
 
Fino a quando schiereremo Medel tra i centrocampisti il nostro centrocampo sarà il centrocampo meno fluido della galassia.

Medel o si tiene per giocare al posto di Murillo o Miranda.O bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :wall
 
il modo migliore per farli convivere tutti

----------- icardi
perisic ----------- candreva
----------banega

kondogbia---------j mario

Anche per me, nel senso che gli uomini e le posizioni di riferimento (centrodestra, centro, centrosinistra) devono essere quelle. Poi si può discutere se meglio Banega più avanti (trequartista) con Kondo e JM che gli coprono le spalle (e quindi si inseriscono poco in avanti), oppure Banega più indietro con Kondo e JM che fanno le mezzali e che quindi si inseriscono di più in avanti, oppure una via di mezzo con Kondo che fa la mezzala bloccata dietro e JM che fa quella più offensiva e Banega che tendenzialmente fa il regista ma ogni tanto va a supporto dei 3 davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto