L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

http://m.fcinternews.it/in-primo-pi...ente-squallida-telefonata-bergamo-fazi-17537/

Fazi: "Dunque...devi essere dalla parte di tutti...io ti ho detto...non solo dalla parte di Juve e Milan...visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai...hai capito?"
Bergamo: "...quando deve incassare non incassa...cioè...se c'è...quando...cioè, se c'è una cosa che non gli va...non lo accetta...insomma, questo"
Fazi: "Noooo...se c'è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve"
Bergamo: "Aaah, ho capito ho capito"
Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"
Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"
Fazi: "Sì, ma adesso però si cominciano a rompere i coglioni tutti...


Intercettazione portata da Moggi in sua difesa, rendiamoci conto :cod e questi ancora parlano
Siete solo dei mafiosi
:cod
 
http://m.fcinternews.it/in-primo-pi...ente-squallida-telefonata-bergamo-fazi-17537/

Fazi: "Dunque...devi essere dalla parte di tutti...io ti ho detto...non solo dalla parte di Juve e Milan...visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai...hai capito?"
Bergamo: "...quando deve incassare non incassa...cioè...se c'è...quando...cioè, se c'è una cosa che non gli va...non lo accetta...insomma, questo"
Fazi: "Noooo...se c'è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve"
Bergamo: "Aaah, ho capito ho capito"
Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"
Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"
Fazi: "Sì, ma adesso però si cominciano a rompere i coglioni tutti...


Intercettazione portata da Moggi in sua difesa, rendiamoci conto :cod e questi ancora parlano
Siete solo dei mafiosi

Difesa?? :strano:cod
 
http://m.fcinternews.it/in-primo-pi...ente-squallida-telefonata-bergamo-fazi-17537/

Fazi: "Dunque...devi essere dalla parte di tutti...io ti ho detto...non solo dalla parte di Juve e Milan...visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai...hai capito?"
Bergamo: "...quando deve incassare non incassa...cioè...se c'è...quando...cioè, se c'è una cosa che non gli va...non lo accetta...insomma, questo"
Fazi: "Noooo...se c'è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve"
Bergamo: "Aaah, ho capito ho capito"
Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"
Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"
Fazi: "Sì, ma adesso però si cominciano a rompere i coglioni tutti...


Intercettazione portata da Moggi in sua difesa, rendiamoci conto :cod e questi ancora parlano
Siete solo dei mafiosi

Che poi i gobbi su calciopoli e le intercettazioni non hanno ancora capito una cosa
che il loro direttore lurido fu intercettato in minima parte dai carabinieri
il grosso delle porcate sta sulle telefonate fatte con le sim intestate a gente comune (come ad esempio il pensionato di Andria)
che solo in un secondo momento, grazie a quel ******** di bergamo che chiamò quel numero col suo telefono di casa, i carabinieri scoprirono, ma non poterono intercettare, perchè moggi, dopo aver redarguito il designatore, smise di usare quella sim
 
Che poi i gobbi su calciopoli e le intercettazioni non hanno ancora capito una cosa
che il loro direttore lurido fu intercettato in minima parte dai carabinieri
il grosso delle porcate sta sulle telefonate fatte con le sim intestate a gente comune (come ad esempio il pensionato di Andria)
che solo in un secondo momento, grazie a quel ******** di bergamo che chiamò quel numero col suo telefono di casa, i carabinieri scoprirono, ma non poterono intercettare, perchè moggi, dopo aver redarguito il designatore, smise di usare quella sim

In effetti di tutte le schifezze che facevano solo una piccola percentuale è uscita fuori....
 

awzrty

Vice capitano
ma state ancora a rispondere alle merde??
se lo sono prese nel cul da tutti i tribunali dell'universo (sportivi e non) e quando venivano qui, ai tempi di calciopoli, idem...

che abbiano un gusto piacevole nel prenderselo nel lato B (ci sono anche andati per questo) lo sappiamo... (lapo insegna)
... mi sembra inutile e deleterio continuare a rispondere alle stesse cose che postavano anni fa

i gobbi, come razza non umana e male assoluto del calcio, bisogna insultarli e basta (mi sembra ci sia nel regolamento di IF)

:inter:
 
Sono poi curioso di sapere i cadeau rubentini sotto lo festività natalizie al mondo arbitrale, poichè giravano voci tra l'atro abbastanza risapute, che narravano di questa tradizione che tutte le società di livello rispettavano. Ma c'erano regalie e regalie: un conto era presentarsi con orologi e cassete di vino ed un altro era presentarsi con...chiavi e libretti di circolazione. Nulla di rilevante a livello penale perchè erano cadeau che allora erano permessi, (ora nn più), ma vuoi mettere?
Era logico che poi simili comportamenti inducevano atteggiamenti condizionati che si notavano sui campi.

Questo modus operandi fu solo l'inizio della favola che poi si articolò e perfezionò con la gestione Moggi che tutti conosciamo, quando ad un certo punto la favola si interruppe e tutti tornarono con i piedi per terra ovvero in una gratificante serie B che fu cmq poco, dato che ci poteva anche essere una bella retrocessione in serie C o meglio ancora, una deliziosa radiazione.
 
che poi invocano la sportività quando sono sporchi come le pezze per pulire il camino...

parlano di scudetto di cartone, loro che gli hanno regalato una champions per via di quelle povere vittime, e ci hanno festeggiato e festeggiano ancora nonostante quella disgrazia, sfoggiano ancora quella coppa campioni senza pudore quando per rispetto avrebbero dovuto restituirla e non presentarsi nemmeno alla coppa Intercontinentale....

Non c'è cartone più cartone di una coppa vinta così, e si permettevano di scrivere "il vero triplete" sotto quelle maglie che GRAZIE A DIO non hanno potuto indossare...

Si chiedono perchè noi piangiamo sempre, quando loro non hanno mai visto 13 espulsioni in un anno, giocando interi tempi in 10 se non in 9, non sanno cosa vuol dire due rigori in una partita decisiva contro, non sanno cosa vuol dire un gol di turone, un fallo ronaldo juliano, un gol di muntari, un juve roma alla totti, ma pretendono sportività, e si sentono pure vittime, loro che in 100 e passa anni di storia non conoscono la parola "torto arbitrale contro".

E ci sarà un motivo se l'unica squadra al mondo a non voler la moviola in campo sono solo loro o no?
Io parlo con tutti di calcio... quando mi imbatto in uno juventino faccio fatica a rimanere calmo. Anche questo che è entrato qui e fa lo sportivone (sto pocho1992 o come càzzo si chiama) ha le stesse teorie di tutti i gobbi. Quindi io proporrei agli admin il ban automatico di coloro che si iscrivono anche se dicono "...io vengo in pace..." o altre menate simili. Tanto prima o poi si manifestano.
 
prostituzione intellettuale

non si vinceva niente perché alla Juve era perdonato tutto sul campo.... visto che fuori i loschi individui che avevano in dirigenza facevano bene il loro "mestiere"
Non parlare al passato, perchè quello che c'era prima, purtroppo, c'è tuttora. Con la stampa che si gira dall'altra parte!!! E con sky che li incensa di giorno e di notte. Non vedevano l'ora che venisse ripristinato quello che c'era prima e ce l'hanno fatta!!!
 
Alto