L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

La cosa che ho sempre più odiato di loro, anche più del loro rubare, è la prepotenza e l'arroganza!!!

Ma i gobbetti son fatti così. Ci chiamano prescritti ed ignorano che per i loro reati per doping scattò la prescrizione. Ma la cosa più assurda è negare l'evidenza palese delle loro ladrate per poi uscirsene con la scusa : " Eh, ma tanto, all'epoca, rubavano tutti".
 
confermo... si erano dimenticati il significato di "essere in trasferta".. o vai nel settore ospiti e fai il cazz che ti pare o porti rispetto perhcè non sei a casa tua

qualcuno lo ha capito con i mugugni.. qualcuno con un paio di mani in faccia...qualcuno si è dovuto interrompere mentre saltellava contento perchè Icardi l'aveva già messa :D
Ahahahahahah!!!! Non li capisco. Anche al bar tentano di fare prepotenza, poi li minacci e mettono la coda tra le gambe!
 
Sono dei casi clinici, se vincono è merito loro, e qui ci sta, se perdono però si vogliono prendere pure il merito di aver perso per loro errori, non è contemplata nella loro ristrettezza mentale una sconfitta per superiorità degli avversari.
Arroganza allo stato puro, dal presidente all'ultimo tifoso s****to. Sono l'esempio classico dell' antisportività.
Una bella retrocessione in B per ruberie o demeriti sportivi è l'unico augurio che posso fargli.
 
Sono dei casi clinici, se vincono è merito loro, e qui ci sta, se perdono però si vogliono prendere pure il merito di aver perso per loro errori, non è contemplata nella loro ristrettezza mentale una sconfitta per superiorità degli avversari.
Arroganza allo stato puro, dal presidente all'ultimo tifoso s****to. Sono l'esempio classico dell' antisportività.
Una bella retrocessione in B per ruberie o demeriti sportivi è l'unico augurio che posso fargli.
O anche dell'arbitro!!!
 
Si ma quello sarebbe uno step successivo di consapevolezza, sinceramente come puoi pensare che prendano in considerazione l'aiuto arbitrale in una loro vittoria, l'abitro per loro deve non nuocere, se li favorisce è solo un caso, succede nell'arco di una stagione.......e comunque avrebbero vinto lo stesso....
Stai parlando di soggetti che ancora oggi negano le porcherie fatte dalla triade con la complicita di arbitri e dirigenti federali.
Io mi riferivo all'incapacita di accettare sportivamente una sconfitta.
 

ufo-club

Fuoriclasse
ma mi sto chiedendo ...
avete notato anche voi che da un paio di giorni non si notano "ospiti indesiderati" ? neanche quelli che si pongono come "democratici" ...
come mai ?























:cod :cod :cod :cod :cod
 
Alto