L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

EpicInter90

Campione
  Bannato
Sta roba di azzerare il fattore campo pure è un po' una cavolata. Quando facevo i giovanissimi regionali , le partite erano quasi tutte a porte chiuse, ma il fattore campo si sentiva e come.
Si ma in Serie A è diverso, ci sonos quadre favorite da sta cosa ed altre no, i nostri hanno ribaltato i derby con San Siro pieno, mentre un Milan con giocatori mediocri ha reso solo con stadi vuoti, nel pre covid erano una *****, che dopo un anno è venuta a galla.
 

IL-Beck

Campione
Sta roba di azzerare il fattore campo pure è un po' una cavolata. Quando facevo i giovanissimi regionali , le partite erano quasi tutte a porte chiuse, ma il fattore campo si sentiva e come.
Ma se vedi il ns rendimento in casa non mi pare che la mancanza di pubblico abbia inciso in negativo. Certo è una *****, ma secondo me almeno noi non ne abbiamo risentito. Nel caso dei goBBi invece con i fischi che avrebbero preso giocare senza pubblico li ha pure agevolati.
 
Si ma in Serie A è diverso, ci sonos quadre favorite da sta cosa ed altre no, i nostri hanno ribaltato i derby con San Siro pieno, mentre un Milan con giocatori mediocri ha reso solo con stadi vuoti, nel pre covid erano una *****, che dopo un anno è venuta a galla.
Riduce il fattore campo, ma non lo annulla. I campi hanno terreni diversi , altezze dell'erba diverse, ancuni, come diceva di Canio, anche pendenze diverse.
 
Ma se vedi il ns rendimento in casa non mi pare che la mancanza di pubblico abbia inciso in negativo. Certo è una *****, ma secondo me almeno noi non ne abbiamo risentito. Nel caso dei goBBi invece con i fischi che avrebbero preso giocare senza pubblico li ha pure agevolati.
Il fattore campo è prima di tutto il terreno vero e proprio, poi è il pubblico e tutto il resto
 
Ma addirittura ieri ho sentito un tizio per radio dire che abbiamo fatto bene in campionato perché ad OTTOBRE eravamo già fuori dalla champions...cioè vi rendete conto?? Non sanno neppure che quest'anno la champions è iniziata proprio ad ottobre...quindi secondo i loro cervelli pieni di ***** eravamo già fuori prima di iniziare????
 

Bauscia

Titolare
Impazziti perché i riommers pur straindebitati prendono mou e puntano alla gloria

Non hanno capito che alla fine saranno loro i primi a fallire agahahahah
 
Alto