• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

IM IO

Campione
oggi "hanno" la pronuncia della cassazione sulla competenza territoriale del processo prisma

Torino (richiesta dei PM), Milano o Roma

AndMar

Vice capitano
L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

vignetta+gobbo+1.jpg

vignetta+gobbo+2.jpg

vignetta+gobbo+3.jpg

25-01-2012+12-53-18.jpg

w2n9f4.jpg

25-01-2012+12-58-57.jpg

25-01-2012+13-00-48.jpg

[/QUOTE]

UP per rileggere questi magnifici fumetti.
:dente

Lee

Titolare
Ovviamente appena preso era un broccaccio immondo :ghigno :ROFLMAO:

mi sa che su Frattesi ci siamo presi una cantonata mica da ridere, questo è buono.

Frattesi non l'abbiamo preso non perché non buono ma perché non avevamo soldi da spendere. Infatti non abbiamo fatto mercato a zero, non abbiamo proprio fatto mercato.

Intendo noi tifosi, più o meno tutti lo abbiamo bollato come pacco.
Ma mi sembra tutt'altro, molto bravo negli inserimenti.

Beh io no, avrei voluto vedere Frattesi alla Juve ben prima di ieri, altro che pacco, ma senza soldi è andato da quelli là..

Lee

Titolare
Pulita solo la rube:

Lèggevo una lettera di un utente su tuttoJuve riguardo il calendario del campionato. Solo coincidenza ?
Gent.mi sig., siccome non ho ancora letto a riguardo, vi scrivo per segnalarvi l'ennesima scientifica elaborazione del calendario da parte della Lega. Vi voglio fare notare che "per coincidenza" La Juventus non incontra mai, nel turno successivo, una delle 7 squadre impegnate nelle Coppe Europee ma sempre prima.

Aggiungi che a Febbraio incontriamo l'Inter ad inizio mese quando anche noi siamo potenzialmente impegnati in Coppa Italia infrasettimanale e loro non hanno partite di CL.
IO non sono mai stato complottista ma qui vedo una manina dietro.

erebus

Vice capitano
Pulita solo la rube:

Lèggevo una lettera di un utente su tuttoJuve riguardo il calendario del campionato. Solo coincidenza ?
Gent.mi sig., siccome non ho ancora letto a riguardo, vi scrivo per segnalarvi l'ennesima scientifica elaborazione del calendario da parte della Lega. Vi voglio fare notare che "per coincidenza" La Juventus non incontra mai, nel turno successivo, una delle 7 squadre impegnate nelle Coppe Europee ma sempre prima.

Aggiungi che a Febbraio incontriamo l'Inter ad inizio mese quando anche noi siamo potenzialmente impegnati in Coppa Italia infrasettimanale e loro non hanno partite di CL.
IO non sono mai stato complottista ma qui vedo una manina dietro.
TSO ma subito e senza pietà

Matthäus91

Turnover
Si sa che in un' ipotetico campionato combattuto tra Juve e Inter succederà qualcosa ma anzi è già successo dopo 2 giornate, noi per vincere il campionato dobbiamo essere 10 volte più forti di loro anche contro gli arbitri
Speriamo bene

Lee

Titolare
Oggi riparte la Champions, e più in generale la stagione europea. Per la prima volta dopo tanti anni, siamo solo spettatori, per le note vicende. Come vivete la situazione?

Ma che problemi avete? Come se questi avessero mai fatto delle stagioni gloriose in europa, ah,ah,ah. Avessero chissà quale tradizione di vittorie ah,ah,ah.

Ma chi vi caga? Non esistete in europa.

Vi siete pure evitati solita figura da buste di piscio in mondovisione, ma che cazzo volete di più? Ah,ah,ah.

Alto