L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

In un Inter 352 giocherebbe solo come esterno di centrocampo.

Ad oggi, il paragone con Lukaku è tipo come se suazo fosse paragonato ad Eto'o.

Rispetto a Lautaro, è più veloce, ma perde in tutto il resto.
Mettiamola così, secondo me se si chiedesse a Inzaghi se lo vuole lo prenderebbe al volo e il modo di impiegarlo nell'undici titolare lo troverebbe di sicuro. Non scherziamo, è forse l'unico veramente top che hanno i gobbi in questo momento e infatti non mi stupirei se arrivasse qualche offerta (dall'estero ovviamente, in Italia quale squadra lo potrebbe trattare?) alla quale non potrebbero dire di no.
 
Ultima modifica:

Muraro-

Vice capitano
Mettiamola così, secondo me se si chiedesse a Inzaghi se lo volesse lo prenderebbe al volo e il modo di impiegarlo nell'undici titolare lo troverebbe di sicuro. Non scherziamo, è forse l'unico veramente top che hanno i gobbi in questo momento e infatti non mi stupirei se arrivasse qualche offerta (dall'estero ovviamente, in Italia quale squadra lo potrebbe trattare?) alla quale non potrebbero dire di no.
A prescindere dalle considerazioni tecniche, uno così nell Inter non lo vorrei. È gobbo dentro con tutti i difetti, lì deve stare
 
A prescindere dalle considerazioni tecniche, uno così nell Inter non lo vorrei. È gobbo dentro con tutti i difetti, lì deve stare
A prescindere dalle considerazioni tecniche potrei anche essere d'accordo, ma per coerenza allora non avresti dovuto volere neanche Conte, con il quale abbiamo vinto qualcosa dopo 11 anni. Comunque questa è un'altra discussione, che riguarda i pro e gli anti Conte e che andrà avanti ancora chissà per quanto tempo.
 
Alto