L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Out Lukaku e Lautaro
Dentro nuovi giovani: Dzeko e Zapata


Pensa un pò gobbo, tu l'anno scorso stravedevi proprio per questi due qua... AH,AH,AH, e dicevi: "MAGARA", AH,AH,AH.

Lo sai perchè non l'hai presi?

Perchè non avevi un euro bucato. AH,AH,AH.

Ogni volta che aprono bocca si dimostrano dei minus havens... Per quanto noi siamo in liquidazione, servono i soldi per comprare da noi, cosa che gente che è 2 mesi che tratta senza successo locatelli non ha di certo.
 

Lee

Titolare
Già gli rodeva per Dzeko, adesso per Dumfries ai gobbi girano le palle a vortice, ah,ah,ah.

Gliela fate per Locatelli o no? O deve venire Marotta ? ah,ah,ah.

Me pare che Arrivabene non carbura bene, avrà il motore a carbonella della Ferrari, ah,ah,ah.
 
Ultima modifica:
N

None

Guest
io veramente non mi spiego al netto delle nostre due partenze, come facciano questi esseri a ringalluzzirsi quando sono 2 mesi che barboneggiano con il Sassuolo

in giro leggo di gente che li da per favoriti, di Lapo dispiaciuto per la situazione dell'Inter, ma non sono minimamente nella posizione per ritenersi dispiaciuti per gli altri, a me fanno pisciare dal ridere. Hanno mezza squadra da rottamare, una difesa di vecchi ed un attacco composto da un addormentato nel bosco (Morata) e un ex fuoriclasse (Rubaldo) che non vedeva l'ora di finire dagli sceicchi, ma purtroppo per lui, il suo stipendio non se lo accolla più nessuno per le prestazioni che offre.

Della Champions nemmeno ne parlo, non voglio infierire, Ceferin secondo me li sbatte fuori appena mettono piede nel girone.
Pensare che qualche anno fa si parlava di triplete, se ci penso mi ri-piscio sotto dal ridere
 

Lee

Titolare
e hanno ripreso acciuga che sta sui coglioni a mezza squadra.

Monociglio: "cerchiamo di ricucire".

Ma che vuoi ricucire che qua già volano coltellate ad agosto, alla prima sostituzione di rubaldo-panchina di rubaldo-punizione tirata da Dybala invece che da rubaldo scoppia il bubbone.
 

Lee

Titolare
Aiace, detto Testa de Pasqua:

Dio Santo Roland riaprite il circo, come possiamo perderci un momento epocale come questo per prenderli per il *? Dai su fai qualcosa.

Ma magari, Testa de Pasqua, che vi dò tante di quelle legnate.
 

Lee

Titolare
Gobbo, ma non mi pare tanto bollito questo... assits con colpi di tacco, gol, sponde di ogni tipo, recuperi in difesa di 60 metri...
Ma non sarà che non ci capisci un *****?
 
Ultima modifica:
Amichevole gobbi atalanta, si prova la var a distanza. Così tanto per perfezionate i meccanismi e non rischiare di farsi trovare impreparati. Sia mai…..
 
Alto