L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Comunque meglio almeno i prescritti si vedono sbattuto in faccia quanto contano a livello di prestigio: meno di niente.

Gobbo deficiente, Lukaku gli scudetti già li ha vinti, è ovvio che si riferiva alla champions che guarda caso il chelsea ha vinto appena 3 mesi fa.

Senti chi parla, ah,ah, ah, se il metro è quello voi siete MENO DEL NIENTE, DEL NIENTE, DEL NIENTE, DEL NIENTE, DEL NIENTE, dato che noi ABBIAMO VINTO MOLTO DI PIù DI VOI IN EUROPA E NEL MONDO.

Se ci fosse stati voi avrebbe scritto: "me ne vado dalla rube perchè non voglio fare le vostre impareggiabili figure DA BUSTE DE PISCIO.

AH,AH,AH.
 
Ultima modifica:

None

Pulcino
Su vecchiabattona ironizzano sul licenziamento di oriali dicendo che lo abbiamo fatto per il passaporto di Recoba, pensate con cosa si divertono ancora :ghigno

io penso che questi dal 2006 se lo sentono talmente nel deretano anche dopo i 9 scudetti che non gli passerà mai

Funziona così gobbo, nel 98 a te, dal 2006 al 2010 a me con Champions annessa con cotanto triplete, chi sbaglia paga... che ci vuoi fare, è la legge della vita

Provo sincera pena per questi esseri immondi, dovrebbero pregare il signore che non la spuntiamo prima di loro ancora in Europa

Già con l'Europa League si scagazzavano addosso, figuriamoci con la quarta Champions cosa potrebbe accadere, fuggiranno come il peggior latitante qualsiasi
 
Ultima modifica:
Comunque meglio almeno i prescritti si vedono sbattuto in faccia quanto contano a livello di prestigio: meno di niente.

Gobbo deficiente, Lukaku gli scudetti già li ha vinti, è ovvio che si riferiva alla champions che guarda caso il chelsea ha vinto appena 3 mesi fa.

Senti chi parla, ah,ah, ah, se il metro è quello voi siete MENO DEL NIENTE, DEL NIENTE, DEL NIENTE, DEL NIENTE, DEL NIENTE, dato che noi ABBIAMO VINTO MOLTO DI PIù DI VOI IN EUROPA E NEL MONDO.

Se ci fosse stati voi avrebbe scritto: "me ne vado dalla rube perchè non voglio fare le vostre impareggiabili figure DA BUSTE DE PISCIO.

AH,AH,AH.

Con che coraggio...
I giocatori gobbi, storicamente, appena possono e ne hanno l'occasione scappano all'estero.
 

Lee

Titolare
Gobbo, ma non mi pare tanto bollito questo... assits con colpi di tacco, gol, sponde di ogni tipo, recuperi in difesa di 60 metri...
Ma non sarà che non ci capisci un *****?
Tocca riquotarmi, allora gobbo di *****, proprio bollito eh? ah,ah,ah.

Gol, sponde, assists di ogni tipo, fa salire la squadra che è una bellezza, in più recupera anche 50-60 metri indietro a coprire, cose che lukaku mai fatte. Dzeko era già molto più forte di lukaku a parità di età ed ora non è molto lontano dal suo top, mentre rubaldo è strabollito proprio ah,ah,ah.

Gobbo, abbiamo fatto di gran lunga il miglior mercato della serie A, mentre tu hai preso una scartina del bbilan, renditi conto ah,ah,ah.

In più inzaghi è molto più bravo di conte, ha schemi migliori, più vari, più veloci, più corali e sa come si gioca ogni 3 giorni cosa che a conte è sconosciuta, gli mancava solo una grande squadra.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Gobbi che aprono gli occhi:

In un amen, e per un pezzo di pane, hanno preso Chalanoglou e Dzeko, giocatori ai quali noi non potevamo neppure avvicinarci, e lo stesso tanto deriso Inzaghi, mi spiaze per tanti utenti... , sa il fatto suo...

L'inter mi sa che con il turco ha fatto un buon colpo. Oggi in gran spolvero tecnicamente e tatticamente. Dseko lo conosciamo, non è un vecchio bollito ma un cavallo di razza che in area fa sempre il suo.

L'anno scorso Chalanoglu ha fatto parecchi assist e un buon numero di gol. Non lo vedo così discontinuo.


Dzeko sarebbe stato il titolare al posto di morata che non sarebbe arrivato.

Mi chiedo però, visto il conclamato a furor di forum scarso livello del nostro centrocampo, perché Chalanoglou “lo abbiamo lasciato andare”, per poi magari fino all’ultimo perdere le bave per il ritorno del fulmine Pjanic..,,
In quanto a Dzeko, lo scorso anno avevamo provato a prenderlo, per avere finalmente una prima punta tipo Mandzukic, con esito negativo...
Volevo semplicemente dire che trovo il mercato della Juve sempre tremendamente difficile, per le cifre sborsate, i tempi infiniti, ecc, mentre altre squadre hanno la via più spianata...


Ci credo gobbo, hai il debito più grande di tutta la serie A sapientemete nascosto da tutta la stampa al soldo di Elkann.
 
Io spero che allegri lo prenda in quel posto. Già gli hanno cucito lo scudetto sul petto. Ricordiamo che 9 anni fa, quando lui aveva la rosa più forte, lo scudetto lo perse.
 

Lee

Titolare
Beccata in pieno anche questa, non ne sbaglio una, gobbo di ***** e con largo anticipo: acciuga sbatte in panchina Rubaldo e si ride alla grande ora.

Spogliatoio rube= madison square garden prima del wrestling.
 
Alto