L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Non era rigore e bunita solo la rube:

Quello di Darmian e' un altro rigore assurdo che a noi non avrebbero mai dato e Marelli poi ci avrebbe spiegato che la decisione di non darlo e' giusta perche' l'attaccante si preoccupa solo di toccare il pallone prima del portiere senza preoccuparsi minimamente di fare in modo di poterla riprendere dopo quel primo tocco. Se lo facesse probabilmente avrebbe dovuto rallentare la corsa o il tocco e il portiere sarebbe arrivato prima.
E il bello e' che in questa analisi avrebbe anche ragione solo che sarebbe l'ennesima regola giusta che vale solo per noi stessi
Io davvero non ho parole.

Lee

Titolare
Non è mai rigore, me l'ha detto mi cuggggggino:

Se può interessare stamattina il mio collega ha parlato con l'arbitro di inda-Frosinone, di cui è amico: gli ha detto che il rigore da dietro sembrava netto, e che la colpa è del Var che non gli ha comunicato nulla. Se gli avessero detto di andarlo a rivedere, non l'avrebbe dato.

Non è mai rigore, me l'ha detto mi cuggggggino:

Se può interessare stamattina il mio collega ha parlato con l'arbitro di inda-Frosinone, di cui è amico: gli ha detto che il rigore da dietro sembrava netto, e che la colpa è del Var che non gli ha comunicato nulla. Se gli avessero detto di andarlo a rivedere, non l'avrebbe dato.
E davanti come gli era sembrato quello su mikitarian? Colpa del var....

Lee

Titolare
Non accetto arbitri di serie A che davanti a uno schermo non intervengono in juve inter , Napoli Inter, e Milan fiorentina e invece intervengono in juve Verona, Lecce Milan e Inter udinese per restare all'ultimo mesetto.
Questa roba è scandalosa e deve finire, bisogna chiedere l'abolizione del var

L'abolizione del VAR, ah,ah,ah.

Eh i cari vecchi tempi, quando bastava una telefonata all'arbitro prima della partita su carta telefonica svizzera.

Gobbo, cucù, con il VAR non vinci più.

xxxEvaristoxxx

Turnover
Col VAR, al netto di porcate stile "mano" di Dambro a Firenze, avremmo probabilmente almeno un paio/tre scudetti in più (penso al 97/98, 01/02 e 02/03), visti i numerosissimi gol in fuorigioco evidente, i palloni entrati nella loro rete e magicamente non visti dal prezzolato di turno (ben tre episodi nel maledetto 97/98!), oltre a vari fallacci spesso impuniti.
Certo, l'avrebbero controllato e qualcosa sarebbero riusciti ad evitarlo, ma non tutto!

Alto