L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

-LT-

Turnover
  Bannato
E questo cosa vorrebbe significare?
I motivi per i quali non vincevate erano altri. La parte tecnica o quella dirigenza non è passata alla storia come una delle più preparate.

Unisa ricingenti morali lasciamoli alla chiesa, qua si fa parlando di procedimenti giuridici basati su intercettazioni opportunatamente scelte e altre scartare per evitare che venissero usate come difesa dagli indagati.
Moggi usava mezzi loschi, e questo nessuno lo mette in dubbio, ma in quell'estate molti hanno cavalcato l'onda basata su quel sentimento popolare che ha più le sembianze di un dogma acquisito.

Se io ti rubo la macchina tu non sei autorizzato il gironi dopo a rubarmu la bicilvletta. Sono due reati, diversi, ma sempre due reati.
questo è un tuo parere, com'è un mio parere che la dirigenza della juve non fosse molto preparata ma molto organizzata, quella dirigenza nel 98 avrebbe potuto portarci uno scudetto e quindi sarebbe stato pi facile vincere successivamente cosi come nel 2oo2 se non ci fossero stati giochi di potere magari Ronaldo non se ne sarebbe andato
poi parli di rubare biciclette, ma mi sfugge quale bicicletta abbia rubato l'inter ma vabbe

per quanto riguarda il sentimento popolare, tutta l'italia vi voleva radiati o al limite in c non vedo perché dovete prendervela con noi interisti Vierà e Ibra potevate venderli anche a qualcun altro, magari al milan
 
E questo cosa vorrebbe significare?
I motivi per i quali non vincevate erano altri. La parte tecnica o quella dirigenza non è passata alla storia come una delle più preparate.

Unisa ricingenti morali lasciamoli alla chiesa, qua si fa parlando di procedimenti giuridici basati su intercettazioni opportunatamente scelte e altre scartare per evitare che venissero usate come difesa dagli indagati.
Moggi usava mezzi loschi, e questo nessuno lo mette in dubbio, ma in quell'estate molti hanno cavalcato l'onda basata su quel sentimento popolare che ha più le sembianze di un dogma acquisito.

Se io ti rubo la macchina tu non sei autorizzato il gironi dopo a rubarmu la bicilvletta. Sono due reati, diversi, ma sempre due reati.
Vivete in un mondo tutto vostro. E' inutile, parlare con voi o parlare con biscardi è la stessa cosa (cit. Aldo Giovanni e Giacomo). Il fatto è che chi rubava non rubava macchine ma transatlantici e non c'era nessuno che rubava biciclette. Tentavano di farlo, ma erano vostri sodali (lotito e della valle ti dicono niente?).
P.S.: Se non sei sul tuo forum a fantasticare di mercati stratosferici o di cempionzlig dietro l'angolo e sei qui, lo fai per provocare! Ergo: smamma!
 
E questo cosa vorrebbe significare?
I motivi per i quali non vincevate erano altri. La parte tecnica o quella dirigenza non è passata alla storia come una delle più preparate.

Unisa ricingenti morali lasciamoli alla chiesa, qua si fa parlando di procedimenti giuridici basati su intercettazioni opportunatamente scelte e altre scartare per evitare che venissero usate come difesa dagli indagati.
Moggi usava mezzi loschi, e questo nessuno lo mette in dubbio, ma in quell'estate molti hanno cavalcato l'onda basata su quel sentimento popolare che ha più le sembianze di un dogma acquisito.

Se io ti rubo la macchina tu non sei autorizzato il gironi dopo a rubarmu la bicilvletta. Sono due reati, diversi, ma sempre due reati.



Non capisco cosa diamine ci faccia un tifoso della rube qui dentro se non per provocarci, tirando fuori poi quel nervo perennemente scoperto quale è calciopoli. Per convincerci di cosa? Che anche noi rubavamo (!!!)? Si? E che cosa?
La verità è unica salda ed incontrovertibile e cioè che VOI avete RUBATO per decenni e grazie ad una VOSTRA guerra interna siete stati mandati all'inferno ma il bello sapete qual'è? Che in tutta questa storia chi ne ha goduto VERAMENTE sono stati i vostri amanti zozzoneri che, mentre voi eravate in B, vi hanno sbattuto una bellissima CHAMPIONS in faccia!! AHAHAHAH :cod:cod
Si, proprio loro che erano i vostri amici di merenda... :ghigno: No ma, diamo la colpa a dentigialli :cod
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
E questo cosa vorrebbe significare?
I motivi per i quali non vincevate erano altri. La parte tecnica o quella dirigenza non è passata alla storia come una delle più preparate.

Unisa ricingenti morali lasciamoli alla chiesa, qua si fa parlando di procedimenti giuridici basati su intercettazioni opportunatamente scelte e altre scartare per evitare che venissero usate come difesa dagli indagati.
Moggi usava mezzi loschi, e questo nessuno lo mette in dubbio, ma in quell'estate molti hanno cavalcato l'onda basata su quel sentimento popolare che ha più le sembianze di un dogma acquisito.

Se io ti rubo la macchina tu non sei autorizzato il gironi dopo a rubarmu la bicilvletta. Sono due reati, diversi, ma sempre due reati.

La storia dice altro: sono arrivate condanne sia in sede sportiva, sia in sede penale.
 
E questo cosa vorrebbe significare?
I motivi per i quali non vincevate erano altri. La parte tecnica o quella dirigenza non è passata alla storia come una delle più preparate.

Unisa ricingenti morali lasciamoli alla chiesa, qua si fa parlando di procedimenti giuridici basati su intercettazioni opportunatamente scelte e altre scartare per evitare che venissero usate come difesa dagli indagati.
Moggi usava mezzi loschi, e questo nessuno lo mette in dubbio, ma in quell'estate molti hanno cavalcato l'onda basata su quel sentimento popolare che ha più le sembianze di un dogma acquisito.

Se io ti rubo la macchina tu non sei autorizzato il gironi dopo a rubarmu la bicilvletta. Sono due reati, diversi, ma sempre due reati.
E visto che ti appelli a cavilli giudiziari, dimmi dove sarebbe la refurtiva. Nel nostro caso eh!!! Perchè nel tuo fa bello sfoggio sia in bacheca (tra l'altro in buona compagnia di coppe e scudetti finti) sia allo stadiUM
 
Ma cosa càzzo li fate scrivere a fare sul forum?
L'unica volta che ho sentito uno juventino dire una cosa intelligente sulle loro porcate è quando un tizio disse o scrisse (non ricordo, son passati anni)
"Beh dai se c'hanno mandato in serie B e condannato i nostri dirigenti, proprio nulla non avranno fatto credo"
Ricordo che si prese degli insulti dagli juventini stessi
Poi stanno ancora qui a menarla con la storia che Moratti spendeva male e la nostra squadra (a parte ronaldo non era all'altezza)
porca di una *****, loro hanno vinto campionati con in difesa gente titolare come Iuliano, Montero, Ferrara, Torricelli, Porrini Pessotto e Birindelli
gente che sarebbe stata riserva quasi ovunque! loro c'hanno """""vinto""""" scudetti su scudetti
Beh càzzo, facile fare il difensore alla juve quando l'arbitro ti permette di fare 12 falli da ammonizione senza fischiarteli nemmeno.
Ma di cosa parliamo dai, anzi di cosa parlano, non fateli proprio parlare, almeno qui!
 
Alto