La nuova Inter targata Suning [Walter Sabatini Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la bravura di un dirigente sta anche nel capire se un allenatore si libera davvero o se sta giocando solo di sponda...un dirigente che offre 15mil a Conte non può e non deve fare un buco nell'acqua, perchè siamo l'Inter non una squadra cinese !!! Un dirigente bravo deve capire che non ci sono spiragli e non affondare il colpo!!!
quello che voglio dire è che se sarà Spalletti deve essere il 1 Giugno, non esiste annunciare Spalletti il 10 Giugno dopo che si sono prese inculate da Conte, questo spero sia chiaro a tutti, sarebbe l'alba dell'ennesimo fallimento.

aggiungo che Conte non ci sta neanche pensando lontanamente di venire all'Inter, sarebbe uno stolto in questa confusione, semplicemente sedersi dallo Zar con un'offerta da 15 mil dell'Inter fa sicuramente più figo.
 
Le limitazioni sugli ammortamenti e sul monte salari in % al fatturato sono decadute, persistono le limitazioni alle liste Uefa e la necessità di mantenere il bilancio in pareggio.
#Ffp
Io mi farei proprio pochi problemi riguardo al prossimo mercato, chi sognava Griezzman e Sanchez sbagliava per principio.
Ma di soldi ne metteranno, il problema è COME


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devono prima sistemare quella cosa dei 30 milioni.
 
La nuova Inter targata Suning [Walter Sabatini Edition]

La nuova Inter targata Suning [Walter Sabatini Edition]

Devono prima sistemare quella cosa dei 30 milioni.

Forse anche meno, vedremo quanto effettivamente porterà il nuovo sponsor annunciato, si parla di circa 15Mln, ma sono voci dal Twitter quindi manco le posto, anche se Mark12355 è sul pezzo riguardo ai movimenti Suning.
Inoltre sul sito dell'Inter stessa un mese fa hanno pubblicato un annuncio in cui richiedevano manager di alto livello per la gestione di nuove partnership in arrivo. Insomma, si stanno muovendo eccome extra-campo.
Fare poi mercato partendo da una situazione di pareggio e con fatturato in crescita non la vedo una situazione drammatica, anzi.
Il problema è la competenza, solo all'Inter pare che per migliorare in modo sostanziale la squadra si debbano fare dei saldi -100 a bilancio, assurdo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vedo in calo le quotazioni di Conte, forse mi/ci siamo illusi a sproposito, a questo punto piuttosto che Spalletti che non mi convince, meglio un Mancini ter.
 
Vedo in calo le quotazioni di Conte, forse mi/ci siamo illusi a sproposito, a questo punto piuttosto che Spalletti che non mi convince, meglio un Mancini ter.
Ora rischio il BAN...pero' sarebbe la scelta migliore.Se Conte avesse detto NO...tra quelli disponibili è il TOP.Ricordiamoci che con ET siamo arrivati quarti.E se l indonesiano avesse dato retta a Roby probabilmente saremmo andati in CL.
 
Forse anche meno, vedremo quanto effettivamente porterà il nuovo sponsor annunciato, si parla di circa 15Mln, ma sono voci dal Twitter quindi manco le posto, anche se Mark12355 è sul pezzo riguardo ai movimenti Suning.
Inoltre sul sito dell'Inter stessa un mese fa hanno pubblicato un annuncio in cui richiedevano manager di alto livello per la gestione di nuove partnership in arrivo. Insomma, si stanno muovendo eccome extra-campo.
Fare poi mercato partendo da una situazione di pareggio e con fatturato in crescita non la vedo una situazione drammatica, anzi.
Il problema è la competenza, solo all'Inter pare che per migliorare in modo sostanziale la squadra si debbano fare dei saldi -100 a bilancio, assurdo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti come dicevo ieri sera è più importante andare a vedere come sarà strutturata la società con l'arrivo di Sabatini e se effettivamente arriverà Oriali, piuttosto che l'annuncio del tecnico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto