La Var

Non capisco chi vorrebbe i " challenge " come il tennis o la pallavolo

Sono sport diversi ,che hanno quindi dinamiche diverse, tra l'altro credo creerebbe un ulteriore coda di polemica anzichè azzerarle... ritengo che il VAR sia regolamentato bene dal punto di vista del protocollo.

E ovviamente, ma questo credo sia lapalissiano dirlo, è la migliore cosa capitata nella storia di questo sport. Il problema semmai sono gli arbitri, ma per i robot aspettiamo il prossimo secolo
 
la var ci ha portato da essere cavernicoli ad essere evoluti.
Ma questa evoluzione non viene applicata a tutta la civiltà esistente, esistono sacche di schiavismo e di barbarie.
il challenge sarebbe un fastidio necessario per eliminare totalmente la barbarie, come lo sono le denuncie e i processi: non piacciono a nessuno ma quando non esiste altro modo, “ti denuncio alla var e andiamo in tribunale”, altrimenti i banditi continuano a scorrazzare imperterriti

Non capisco chi vorrebbe i " challenge " come il tennis o la pallavolo

Sono sport diversi ,che hanno quindi dinamiche diverse, tra l'altro credo creerebbe un ulteriore coda di polemica anzichè azzerarle... ritengo che il VAR sia regolamentato bene dal punto di vista del protocollo.

E ovviamente, ma questo credo sia lapalissiano dirlo, è la migliore cosa capitata nella storia di questo sport. Il problema semmai sono gli arbitri, ma per i robot aspettiamo il prossimo secolo
 
finché non si da alle squadre la possibilita' di almeno due richieste di intervento, non servirà mai a togliere le ombre dalle partite

Quella dell'utilizzo del VAR non è un'analisi oggettiva, come nel tennis, pallina dentro o pallina fuori.
Un Abisso qualsiasi va al Var e ti da un rigore contro per fallo di capezzolo.....
Tu chiedi un rigore attraverso quella che definisci come "richiesta di intervento" e, dopo aver visionato le immagini, semplicemente non te lo concedono.
Questa è la realtà.
 
Non capisco chi vorrebbe i " challenge " come il tennis o la pallavolo

Sono sport diversi ,che hanno quindi dinamiche diverse, tra l'altro credo creerebbe un ulteriore coda di polemica anzichè azzerarle... ritengo che il VAR sia regolamentato bene dal punto di vista del protocollo.

E ovviamente, ma questo credo sia lapalissiano dirlo, è la migliore cosa capitata nella storia di questo sport. Il problema semmai sono gli arbitri, ma per i robot aspettiamo il prossimo secolo

Quoto quasi tutto tranne il "è la migliore cosa capitata nella storia di questo sport".
Quando l'innovazione è comunque manipolata non è un'innovazione e non è mai buona cosa.
E' solo differente
 
Alto