Lautaro Javier Martínez

Qui l'unico imbecille è quello che pensa che sia un gol mangiato un palla 10 cm più alta.
Non si è mangiato nessun gol, nella prima occasione doveva semplicemente lasciarla a D'Ambrosio. Ha fatto due magie, un colpo di tacco per Keita e la palla per Gagliardini e un gol bellissimo in torsione. Se poi arrivi sparato a chiamarlo nano e a sottolineare questi presunti errori, dicendo che non ha fatto niente di che una “partita così così” .. allora il problema è solo tuo, infatti sei l'unico che entrato qui dentro con la puzza sotto il naso. Dopo una partita da 7 pieno.

Partita da 6 guarda.
 
Ma infatti non ho nessuna intenzione di perdere ulteriore tempo con te.. continua pure a chiamarlo nano e a sminuire le sue giocate, cercando invece di sottolineare tutti i minuti in cui sbaglia.. :ghigno
sia mai l’Inter inizi pian piano seriamente a giocare meglio con una punta più mobile.
Ma stai tranquillo; tanto Lautaro, a dispetto di chi guarda le partite e non osserva, continuerà a fare sempre giocate geniali che lo faranno segnare o fare assist per fare gol; ricordo a qualcuno cosa è successo in Inter - Barcellona quando è entrato lui; ma la memoria è corta e poi si rimpiange Coutinho. Il Barcellona ha come titolare Arthur che non è un gigante e non ha trentanni.
 
Alto