Lautaro Martinez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sto guardando racing Lanús. Tecnicamente molto forte, impallina un po’ troppo il portiere, ma ha uno straordinario senso della posizione, gioca con la testa alta e scambia molto con gli altri in fase di sovrapposizione. NelL’azione del terzo gol, ha fatto un controllo di palla al volo, ha mandato a farfalle uno che lo marcava stretto, si è involato, ha saltato il portiere e ha passato a centurion per il gol. Molto bravo. Anche questo centurion mica male, aletta alla di Maria con buona visione.
 
Anche io sto guardando racing Lanús. Tecnicamente molto forte, impallina un po’ troppo il portiere, ma ha uno straordinario senso della posizione, gioca con la testa alta e scambia molto con gli altri in fase di sovrapposizione. NelL’azione del terzo gol, ha fatto un controllo di palla al volo, ha mandato a farfalle uno che lo marcava stretto, si è involato, ha saltato il portiere e ha passato a centurion per il gol. Molto bravo. Anche questo centurion mica male, aletta alla di Maria con buona visione.

La testa alta è la prima cosa che mi ha colpito del giocatore. Specie nel calcio sudamericano è la cosa più importante per distinguere gli Aguero dagli Zarate. Anche tatticamente è molto educato in rapporto al calcio che lo circonda.
 
appena (quasi sicuramente) preso e già leggo la prima cosa che mi fa girare le p*lle.. devono ancora valutare se farlo arrivare subito da luglio o se fargli fare la libertadores e quindi farlo arrivare a Milano dal 1° gennaio..

sarebbe molto importante però giocare la Libertadores, piuttosto che fare panchina da noi (nel caso lo vedessero come un panchinaro, diverso è se lo schierano titolare)
 

Milito221

Vice capitano
Anche io sto guardando racing Lanús. Tecnicamente molto forte, impallina un po’ troppo il portiere, ma ha uno straordinario senso della posizione, gioca con la testa alta e scambia molto con gli altri in fase di sovrapposizione. NelL’azione del terzo gol, ha fatto un controllo di palla al volo, ha mandato a farfalle uno che lo marcava stretto, si è involato, ha saltato il portiere e ha passato a centurion per il gol. Molto bravo. Anche questo centurion mica male, aletta alla di Maria con buona visione.

Ecco Centurion é l'unica cosa che non mi fa essere entusiasta di Martinez, se in quel campionato sembra bravo anche lui che a Genova ha fatto cagare, il livello deve proprio basso. Detto questo Martinez mi sembra di tutt'altra pasta
 
Anche io sto guardando racing Lanús. Tecnicamente molto forte, impallina un po’ troppo il portiere, ma ha uno straordinario senso della posizione, gioca con la testa alta e scambia molto con gli altri in fase di sovrapposizione. NelL’azione del terzo gol, ha fatto un controllo di palla al volo, ha mandato a farfalle uno che lo marcava stretto, si è involato, ha saltato il portiere e ha passato a centurion per il gol. Molto bravo. Anche questo centurion mica male, aletta alla di Maria con buona visione.

quando ho letto questo passaggio, ho pensato a Pelè (finale mondiali 1958)

:sbav :sbav

:stor

cmq, speriamo bene dai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto