Lautaro Martinez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non facciamo l'errore di associare ogni nuovo giovane giocatore a uno che ci è stato dato con un mezzo raggiro.

non parlo di errore di acquisto,penso che chiunque arrivi da un altro pianeta calcio, necessita di ambientamento e possibilità di giocare con continuità. se arriva da noi e cominciamo a piazzarlo in panca e a fargli giocare 15 minuti ogni tanto,sarà inevitabile che il ragazzo avrà difficoltà simili a quelle che ha trovato il brasiliano.
 
non parlo di errore di acquisto,penso che chiunque arrivi da un altro pianeta calcio, necessita di ambientamento e possibilità di giocare con continuità. se arriva da noi e cominciamo a piazzarlo in panca e a fargli giocare 15 minuti ogni tanto,sarà inevitabile che il ragazzo avrà difficoltà simili a quelle che ha trovato il brasiliano.

È esattamente quello che intendevo: l'errore è stato solo l'acquisto. Chi ci vede delle doti particolari è perché ce le vuole vedere. Doti che invece si vedono in Martinez. Per questo ho difficoltà a fare un'associazione.
 
anche gabriel jesus in brasile sembrava forte non piu di gabigol.. è solo quando vengono qua che si capisce quanto valgono

Non è assolutamente vero. Gabriel Jesus è da quando era un bambino che era palesemente un mostro. A 16/17 anni faceva 90 gol in 60 partite e il Palmeiras si svenava per metterlo in prima squadra. La lista dei grandi giocatori del passato che lo hanno indicato come la futura stella della nazionale verdeoro include anche Ronaldo che lo indica come suo vero successore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto