L'essere umano é l'unica specie animale che uccide i suoi simili

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Qui si vede meglio

mammals.png


Anche come provocatore lascia molto a desiderare...
 

Mentremorivo

Primavera
Perché non si puó affrontare un argomento che riguarda noi tutti, senza condannare o accettare, senza paura, semplicemente osservando e cercando di comprendere?
Cos'é questa paura di affrontare alcune tematiche?
Non siamo bestie, siamo uomini.
Nell'essere umano tutti si possono riprodurre, anche i deboli, (per fortuna aggiungo), altrimenti staremmo ancora a fabbricare lance di pietra, se cosi non fosse.
Questo porta immancabilmente ad un'involuzione anzichè ad un'evoluzione della specie da un punto di vista fisico ma ad una grandissima evoluzione dell'intelligenza rendendo la razza umana sempre piú vulnerabile, con le varie degenerazioni mentali.
Quello che ha scritto @mienuccio mi sembra ai miei occhi una verità assoluta. (Magari mi sbaglio).
Guardiamo alle arti.
 

Smoma

Vice capitano
Perché non si puó affrontare un argomento che riguarda noi tutti, senza condannare o accettare, senza paura, semplicemente osservando e cercando di comprendere?
Cos'é questa paura di affrontare alcune tematiche?
Non siamo bestie, siamo uomini.
Nell'essere umano tutti si possono riprodurre, anche i deboli, (per fortuna aggiungo), altrimenti staremmo ancora a fabbricare lance di pietra, se cosi non fosse.
Questo porta immancabilmente ad un'involuzione anzichè ad un'evoluzione della specie da un punto di vista fisico ma ad una grandissima evoluzione dell'intelligenza rendendo la razza umana sempre piú vulnerabile, con le varie degenerazioni mentali.
Quello che ha scritto @mienuccio mi sembra ai miei occhi una verità assoluta. (Magari mi sbaglio).
Guardiamo alle arti.
In pratica si parla di eugenetica, tema caro ad alcuni tedeschi qualche decennio fa...
 

mienuccio

Campione
  Bannato
In pratica si parla di eugenetica, tema caro ad alcuni tedeschi qualche decennio fa...
L'avevo citata in un post precedente. Siamo passati anche dagli esperimenti di Mengele, alla clonazione delle pecore, dall'incrocio delle razze canine, alle modificazioni genetiche di frutta e verdura. Da sempre giochiamo a fare i padri eterni, poi guardi quelli del gf vip, e ti viene da piangere, a che livello insulso è arrivata la razza umana.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Perché non si puó affrontare un argomento che riguarda noi tutti, senza condannare o accettare, senza paura, semplicemente osservando e cercando di comprendere?
Cos'é questa paura di affrontare alcune tematiche?
Non siamo bestie, siamo uomini.
Nell'essere umano tutti si possono riprodurre, anche i deboli, (per fortuna aggiungo), altrimenti staremmo ancora a fabbricare lance di pietra, se cosi non fosse.
Questo porta immancabilmente ad un'involuzione anzichè ad un'evoluzione della specie da un punto di vista fisico ma ad una grandissima evoluzione dell'intelligenza rendendo la razza umana sempre piú vulnerabile, con le varie degenerazioni mentali.
Quello che ha scritto @mienuccio mi sembra ai miei occhi una verità assoluta. (Magari mi sbaglio).
Guardiamo alle arti.

Gli argomenti si possono benissimo affrontare tutti. Io per esempio ho semplicemente confutato le tue ipotesi.
 
Alto