L'essere umano é l'unica specie animale che uccide i suoi simili

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Non so se è già stato detto ma la mantide religiosa?

dfdfewp7h8-mantide-gay-azz-bestiaccia_a.jpg
 

Smoma

Vice capitano
L'avevo citata in un post precedente. Siamo passati anche dagli esperimenti di Mengele, alla clonazione delle pecore, dall'incrocio delle razze canine, alle modificazioni genetiche di frutta e verdura. Da sempre giochiamo a fare i padri eterni, poi guardi quelli del gf vip, e ti viene da piangere, a che livello insulso è arrivata la razza umana.
Non me la prendo nemmeno tanto con programmi del genere in sé, li vedo come una sorta di evoluzione delle soap opera, magari più redditizie essendoci più possibilità di inserire promozioni e sponsor oltre ai meccanismi di telefoto con sms a pagamento. Sicuramente peggio recitate dato che si butta dentro gente professionalmente allo sbando, poco talentuosa e spesso ignorante come una blatta.

Quello che mi sorprende sono le persone che litigano e si infervorano per sostenere questo o quel personaggio, senza notare le contraddizioni e l'infondatezza di ciò che questi personaggi esprimono. Penso che pure gli autori non siano il meglio che offra il mercato.

In casa, quando lo zapping indugia troppo su questi programmi, mi girano immediatamente i coglioni. In quei momenti forse vengo colto dall'istinto omicida di cui si parlava sopra.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Non me la prendo nemmeno tanto con programmi del genere in sé, li vedo come una sorta di evoluzione delle soap opera, magari più redditizie essendoci più possibilità di inserire promozioni e sponsor oltre ai meccanismi di telefoto con sms a pagamento. Sicuramente peggio recitate dato che si butta dentro gente professionalmente allo sbando, poco talentuosa e spesso ignorante come una blatta.

Quello che mi sorprende sono le persone che litigano e si infervorano per sostenere questo o quel personaggio, senza notare le contraddizioni e l'infondatezza di ciò che questi personaggi esprimono. Penso che pure gli autori non siano il meglio che offra il mercato.

In casa, quando lo zapping indugia troppo su questi programmi, mi girano immediatamente i coglioni. In quei momenti forse vengo colto dall'istinto omicida di cui si parlava sopra.
E se sti programmi trash continuano a farli, è perché c'è qualcuno che evidentemente li guarda. Per quello dico, evoluti? Siamo proprio sicuri? :rolleyes:
 
ma tralasciando il fatto che comunque esistono specie animali che mangiano altri simili

il problema è che c'è il gene egoista nell'essere umano, che lo porta troppo spesso a pensare al singolo più che al collettivo

mettici pure che essere opportunisti e cattivi rende fighi un sacco di stupidi ed il gioco è fatto

non sarò mai così. E' l'unica cosa di cui vado orgoglioso, far pare dell'associazione degli invalidi civili e per le pari opportunità e diritti, e fare del bene quando esco da lavoro con iniziative e progetti atti ad aiutare i più fragili

sicuramente dinnanzi a Dio ci andrò a testa alta
 
Alto