• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Liga BBVA

Angelocorrioni

Turnover
1.633
1.122
51
stasera aggancio ?
Io sono già in fibrillazione.piu' invecchio e più peggiorò per la Nostra Inter.sono un caso irrisolvibile anche per la scienza se solo qualcuno mi segnalasse.il mio cervello servirebbe per fare chiarezza sulla malattia che ho.il male di Inter.ma io non guariro' mai.Mai e nemmeno voglio guarire.Giu' le mani dalla Nostra Inter

Tuettili

Capitano
9.291
6.157
77
Il secondo gol di Benzema di stasera meglio di tanti del Crgobbo in carriera
Stadio di allenamento del Real Madrid e gol da PlayStation
Vero. Mio figlio è venuto a chiamarmi e mi ha detto di rivederlo appena potevo, a suo parere il miglior goal del 2020 fino a questo momento.

Carpent

Presidente
107.734
8.225
101
finale avvincente di campionato

certo il real ha rubacchiato parecchio in queste ultime 2 partite comunque

denilson82

Primavera
449
326
41
il Barca sta pagando la scelta di privilegiare il lato aziendale rispetto al calcio
hanno dimenticato la cantera hanno preferito i colpi di mercato per fare balzi in borsa , pubblicità ecc.
hanno investito piu sui nomi che su un idea di calcio
hanno tolto di mezzo braida ed altri competenti di campo per fare i gradassi sul mercato pagando clausole per giocatori sopravvalutati o non adatti alla squadra

spero che il napoli di gattuso li butti fuori , parlo da simpatizzante del Barca molto deluso

clint

Leggenda
58.825
1.851
76
Valencia have sacked manager Albert Celades after only nine months in charge, while the club's sporting director Cesar Sanchez has resigned.

Alto