• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

Liga BBVA

denilson82

Esordiente
207
145
33
2-2 un autorete e 3 rigori soft...
barca ormai senza identità e senza logica in tutti i settori dalla società , al mercato al gioco ,terribile
 

Tuettili

Capitano
9.004
5.583
77
Secondo me il Barça ha avuto abbastanza culo, senza l'autorete ed il rigore non proprio inventato ma quasi non so se sarebbe riuscito a segnare. Inoltre deve ringraziare la giornataccia di Diego Costa che faceva sempre tutto bene tranne che al momento di tirare in porta (in entrambe le porte ...). Carrasco sulla fascia li ha distrutti, avesse avuto un po' di collaborazione al centro chissà come sarebbe andata a finire. Con tutto il po' po' di rosa che si ritrova, alla fine il Barça si è ritrovato a giocare con Rakitic (che non ne ha più), Busquets (ancora grande saggezza tattica e senso della posizione, ma anche lui alle ultime), Vidal (vedi Busquets) ed il ragazzino Riqui Puig, poi è entrato addirittura Sergi Roberto per giocare a centrocampo (!). Il malinconico Griezmann è entrato paticamente nei minuti di recupero e durante i cooling breaks si è visto chiaramente che il divino Messi non cagava neppure di striscio né Setien né Sarabia durant eil briefing ed anzi li guardava con aria di commiserazione come se fossero due scemi piovuti lì per caso ...
 

Max-Legion

Primavera
340
305
37
Per le caratteristiche catenacciare, questo Getafe ci creerà parecchi problemi. Noi fatichiamo troppo con le squadre che si chiudono, e gli spagnoli sembrano la classica squadra di medio bassa classifica, che va a San Siro e piazza il pullmann davanti alla porta per poi tentare la giocata beffa.
 

Max-Legion

Primavera
340
305
37
Rigore Real, gol di simpatia Ramos. Al replay non così netto come sembrava in diretta. La sensazione è che senza calci piazzati, il Getafe è difficile da superare. Difendono molto bene e non ti fanno ragionare. La cosa che mi da fiducia è che non vedo granché nelle ripartenze, però se sono quarti nella liga, qualcuno buono ce l'hanno.
 

Alloro

Interfan del mese
Interfan del mese
25.364
13.716
95
bravi loro se c'era rigore a realizzarlo ma fa ridere comunque come cosa
tanti 1-0 in fila con rigore
 
Alto