Liga BBVA

Sarei curioso vedere Zidane allenare un'altra squadra, ma se a Madrid capiscono qualcosa lo incatenano alla sede del club, perché sembra nato per dirigere i blancos ! Che sia un grandissimo condottiero è evidente, con tutte le testine che ci sono nel Real mantenere la squadra compatta fino a portarla alla vittoria è un vero capolavoro - evidentemente ha un carisma pazzesco, altrimenti gente come Bale, Isco, James e gli altri che giocano poco avrebbero fatto una rivoluzione. Ma a vedere le partite del Real sembra che anche a livello tattico sia molto preparato, d'altronde se vincere la Liga è difficile, vincere la ChL lo è molto di più e lui c'è già riuscito. Quello che vorrei capire è la sua influenza sulla campagna acquisti/cessioni, ho l'impressione che ancora non abbia molta voce in capitolo.

Un saluto cordiale ed un sincero in bocca al lupo a Santi Cazorla, un giocatore che all'Arsenal era arrivato ad essere un crack, prima che crack lo facesse il suo corpo. Gradissimo piccolo giocatore, oscar della sfortuna.

Quello della vignetta assomiglia a Messi quanto assomiglia a Brad Pitt, ma quello che lo ha disegnato ha mai visto una foto della Pulce ?
 
Alto