L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

si, provoca e simula e sinceramente ogni volta che lo fa mi urta. io credo e spero che con l'esperienza migliorerà.
Sono due buoni giocatori, uno a fine carriera dove ha dimostrato di poterci stare benissimo a certi livelli, e l'altro praticamente inizia ora ad avere notorietà e deve dimostrare ancora tanto soprattutto a certi livelli; antipatie od altro le lascio a voi :) ....
E poi non farei caso a chi ti dice che i tuoi sono scarponi, per esempio io se dovessi incontrarvi sarei felicissimo se i vari lautaro, barella, lukaku e brozovic non fossero della partita, eccheccazzo! Campioni d'italia (ex veramente...) che non hanno nulla più da dimostrare per essere temuti, è un po' come quando sento dire che sono scarponi quelli del milan che macinano punti da due tornei e hanno vinto lo scudo; quindi se questi sono scarponi gli altri invece?
Tornando al topic, theo è un fdp ed è per questo che lo odiate, ma è lo stesso motivo del perchè a noi piace visto che venivamo da 10 anni di pippe conclamate senza attributi.

Ma quindi ti piace perché essere fdp (provocare e simulare) significa avere gli attributi oppure ogni volta che lo fa ti urta?
 

MarcelloSaviore

Prima squadra
Ma quindi ti piace perché essere fdp (provocare e simulare) significa avere gli attributi oppure ogni volta che lo fa ti urta?
non è solo fdp.
dai, se sei obiettivo gli si deve riconoscere che è un buon terzino di fascia, che dice la sua in fase d'attacco ed è migliorato tanto in difesa anche se ha sempre la cappella in canna. Tieni presente che noi veniamo da anni, tanti, con i vari taiwo, emanuelson, constant, mesbah, armero.... zio caro.... come fai a non essere felice di avere theo hernandez!
 
non è solo fdp.
dai, se sei obiettivo gli si deve riconoscere che è un buon terzino di fascia, che dice la sua in fase d'attacco ed è migliorato tanto in difesa anche se ha sempre la cappella in canna. Tieni presente che noi veniamo da anni, tanti, con i vari taiwo, emanuelson, constant, mesbah, armero.... zio caro.... come fai a non essere felice di avere theo hernandez!
Ho capito ma la domanda era se il fatto che sia fdp per te è un pregio o un difetto che devi sopportare pur di avere un giocatore meglio di Ricardo Rodriguez.
 

MarcelloSaviore

Prima squadra
Ho capito ma la domanda era se il fatto che sia fdp per te è un pregio o un difetto che devi sopportare pur di avere un giocatore meglio di Ricardo Rodriguez.
ah beh si ovvio, è un difetto. perchè deve essere un pregio? io penso di essere uno sportivo prima che un tifoso del milan e quando quel ragazzino di tonali ha ributtato dentro la palla per fermare l'azione cosa credi che io abbia pensato? io spero sempre che ci sia qualcuno che spieghi i concetti a questi miliardari che certe figuracce oltre a farle loro le fanno fare anche alla società.
 
ah beh si ovvio, è un difetto. perchè deve essere un pregio? io penso di essere uno sportivo prima che un tifoso del milan e quando quel ragazzino di tonali ha ributtato dentro la palla per fermare l'azione cosa credi che io abbia pensato? io spero sempre che ci sia qualcuno che spieghi i concetti a questi miliardari che certe figuracce oltre a farle loro le fanno fare anche alla società.
Perché in un messaggio precedente avevi detto che il motivo per cui noi lo odiamo (l'essere fdp) è lo stesso per cui voi lo amate.
Io credo che si possa essere forti senza essere fdp. Non è il caso di Theo però.
Su Tonali sono d'accordo ma secondo te chi può insegnargli questi valori al Bbilan? Franco Baresi? Quello delle rimesse laterali non restituite, quello che non ci vedeva bene a Marsiglia e ha avuto guai con la legge?
 

MarcelloSaviore

Prima squadra
Perché in un messaggio precedente avevi detto che il motivo per cui noi lo odiamo (l'essere fdp) è lo stesso per cui voi lo amate.
Io credo che si possa essere forti senza essere fdp. Non è il caso di Theo però.
Su Tonali sono d'accordo ma secondo te chi può insegnargli questi valori al Bbilan? Franco Baresi? Quello delle rimesse laterali non restituite, quello che non ci vedeva bene a Marsiglia e ha avuto guai con la legge?
mi hai tolto le parole dalla tastiera :) Ti stavo scrivendo che ho un caro amico bergamasco che ancora mi tira per il culo per quella rimessa; non è stato baresi a non restituirla ma poteva, doveva sbagliare il rigore. Vedi, questi episodi ti marchiano per sempre, e parliamo di baresi, di massaro di rijkard e del povero borgonovo, professionisti importanti, che per passare il turno hanno una macchia per sempre. Boh. Comunque i veri milanisti SI VERGOGNANO di quell'episodio, pochi cazzi.
Io spero in Paolo Maldini.
 
Alto