L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

byebye69

Turnover
  Bannato
Comunque quello che vorrei far notare è che la maggior parte dei cosiddetti "addetti ai lavori" neutrali non dice: "theo hernndez andava espulso e con lui fuori sarebbe stata un'altra partita, non è detto che il Bbilan avrebbe vinto e magari staremmo a dire cose diverse dal Magnain miglior portiere del mondo, Leao pallone d'oro, difesa dell'Inter da rifare, Inzaghi incapace, ecc.".
Tutti quanti non tengono conto di questo episodio e ognuno lo "rimuove" a modo suo.
Cesari dicendo che non è giallo, poi ci sono i decerebrati rossoneri che dicono che Dumfries si è buttato, Marelli che Chiffi ha esagerato ad ammonire all'inizio tutti e due i giocatori, quindi in sostanza per il SISTEMA è giusto così.
Ma anche lì....se andiamo indietro....nello scontro iniziale è stato sempre il merdone rossonero a provocare e dare la spintarella...quindi il giallo doveva prenderselo.
E se andiamo indietro ancora....il merdone questa partita non la doveva nemmeno giocare, perché avrebbe dovuto essere espulso col Sassuolo.
Siamo di fronte ad una CATENA INFINITA di decisioni palesemente sbagliate in favore di questa ***** per cui alla fine ha anche poco senso parlare di calcio.
sinceramente non ho capito l'ammonizione di dumfries. ***** ha fatto per prendersela ?
 
Ultima modifica:

byebye69

Turnover
  Bannato
Guarda che anche qui dentro c'è gente che minimizza! E non riesco a capire. Per carità, possiamo dire quello che vogliamo sui nostri svogliati e tutto il resto. Ma se c'è da applicare il regolamento lo si applica! Anche perchè è stato oltremodo lodato il loro atteggiamento aggressivo.
noi non potremmo averlo l'atteggiamento aggressivo perché ci fischiano qualsiasi cosa. io ricordo un venezia inter dello scorso campionato che era impossibile segnare perché appena li toccavi si buttavano a terra e quello fischiava fallo. na roba inveroconda
 
Ultima modifica:
Il sogno sarebbe che in uno juve - Bbilan si eliminassero a vicenda ma purtroppo non accadrà mai perché non c'è abbastanza rivalità fra le 2 squadre putride in cui giocano.....

Beh.. "mai"..
Sono pure dallo stesso lato.

Mi immagino in una ipotetica contesa del pallone, con entrambi che si buttano a 6 metri uno dall'altro, 3 minuti per terra e poi sbraitanti con l'arbitro, che non sapendo cosa fare, andrà ad espellere skriniar che in quel momento stava giocando contro un'altra da squadra.

Cmq.. Maratheo peggio di Quadrado: cose impensabili, ma verificatesi.
 
Avrei preferito giocare il derby in 10 perché uno dei nostri espulso per aver maciullato le gambe a sto ********. Un intervento tipo quello di Roy keane sul padre di Haaland, per intenderci.
 

Flavio09

Turnover
Hanno costruito la vittoria di uno scudetto,su queste cose,l’arbitro che si mette a piangere,diecimila moviole e altrettanti moviolisti impegnati a dire che un fuorigioco di tre metri,passando davanti al portiere avversario,era regolare. Solo per questo sabato scorso avrebbero dovuti essere piallati,evidentemente noi le palle non le avevamo
 
Alto