L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

Comunque quello che vorrei far notare è che la maggior parte dei cosiddetti "addetti ai lavori" neutrali non dice: "theo hernndez andava espulso e con lui fuori sarebbe stata un'altra partita, non è detto che il Bbilan avrebbe vinto e magari staremmo a dire cose diverse dal Magnain miglior portiere del mondo, Leao pallone d'oro, difesa dell'Inter da rifare, Inzaghi incapace, ecc.".
Tutti quanti non tengono conto di questo episodio e ognuno lo "rimuove" a modo suo.
Cesari dicendo che non è giallo, poi ci sono i decerebrati rossoneri che dicono che Dumfries si è buttato, Marelli che Chiffi ha esagerato ad ammonire all'inizio tutti e due i giocatori, quindi in sostanza per il SISTEMA è giusto così.
Ma anche lì....se andiamo indietro....nello scontro iniziale è stato sempre il merdone rossonero a provocare e dare la spintarella...quindi il giallo doveva prenderselo.
E se andiamo indietro ancora....il merdone questa partita non la doveva nemmeno giocare, perché avrebbe dovuto essere espulso col Sassuolo.
Siamo di fronte ad una CATENA INFINITA di decisioni palesemente sbagliate in favore di questa ***** per cui alla fine ha anche poco senso parlare di calcio.
Infatti si parla di *****
 
Doveva essere espulso. Dopo il giallo per la zuffa con Dumfries, ha fatto due falli da giallo. Il fallo tattico su Dumfries non è stato neanche fischiato da Chiffi perchè, lo avesse fatto, in quel caso l'ammonizione sarebbe stata automatica
 
Io sono contrario A PRESCINDERE all'apertura di un topic dedicato a quella merdaccia. Che sia pure per parlarne male.
Detto ciò, ne esco immediatamente senza leggere i post, so bene che mi girerebbero solo i maròni.
 
noi non potremmo averlo l'atteggiamento aggressivo perché a noi fischiano qualsiasi cosa. io mi ricordo un venezia inter dello scorso campionato che era impossibile segnare perché appena li toccavi si buttavano a terra e quello fischiava fallo. na roba inveroconda

Se è la stessa partita dovrebbr essere anche quella in cui un difensore avversario tranciò da dietro la caviglia di lautaro in area.
Neanche fallo e niente var
 

Molto grave anche quello che dice Marelli.
In pratica lui dice che Chiffi è stato "costretto" a non fischiare il fallo su Dumfries perchè, avendo troppo frettolosamente ammonito entrambi i giocatori nel primo tempo sarebbe automaticamente scattato il secondo giallo per la ***** zozzonera e allora è giusto così....fallo invertito e niente giallo.
Capito come ragionano i cosiddetti opinionisti?
È la stessa cosa che ho pensato io. Errore ammonirli entrambi all'inizio e di sicuro Chiffi non ha fischiato il fallo tattico perchè avrebbe portato all'ammonizione automatica e conseguente espulsione per somma di gialli. Da un punto di vista arbitrale ha fatto due errori, come quando dai un secondo rigore farlocco per compensare il primo. Arbitro scarso, non direi prevenuto
 
Alto