L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

MarcelloSaviore

Prima squadra
Ma tutti chi? Capisci che se rispondi sinceramente a questa domanda ti rendi conto che si tratta della stampa italiana asservita al bbilan, ovvero gli stessi che giustificano le decisioni arbitrali che lo vedono protagonista.
Se avesse veramente fatto un grande mondiale in questo momento il suo agente avrebbe il telefono che squilla per l'interessamento di grandi squadroni mentre invece non mi pare.....anche perchè il PSG, non seguendo l'indicazioni di Caressa ha preso Hakimi e il Real lo ha segato.....
Non avrai una cimice nell'ufficio di Maldini?!?
Comunque ho fatto una piccola ricerca in rete e ti allego il sito espn. Ho preso il primo internazionale che mi è venuto in mente: https://www.google.com/amp/s/www.es...makes-our-team-of-the-tournament?platform=amp

Tutti, ma proprio tutti, indicano hernandez come miglior terzino sx della competizione.
Che sia chiaro, a me frega un tubo eh, anzi facevo il tifo perché i milanisti non giocassero, però credo sia inverosimile non considerarlo forte.
Al netto del suo essere FDP!
 

MarcelloSaviore

Prima squadra
Infatti, il giusto metro di valutazione attuale di un calciatore è l'interesse dei grandi club (quelli dei campionati cosiddetti ricchi), non certo le patetiche affermazione dei servi italioti.
Se guardiamo ai "fenomeni" dei gonzi, notiamo che sì Leao ha un certo mercato (si parla comunque di una riserva del Portogallo ai recenti mondiali), ma Theo ne ha zero mentre, a dare ascolto ai tromboni nostrani, dovrebbe avere in fila Real, PSG, City e compagnia.
Tonali non se lo caga nessuno all'estero, mentre Bennacer sì, eppure per i soliti merdoni il fenomeno è il primo.

Idem in casa nostra: quando ne abbiamo uno realmente buono (Hakimi o il Lukaku del 20/21) ce lo prelevano subito, i vari Brozo, Lautaro, Barella, che vanno benissimo per serie A attuale, non suscitano un reale interesse fuori dai confini (mentre uno Skriniar, che nel suo ruolo è uno di alto livello, viene allettato dal PSG).
Ti potrei parlare anche di kessie che al barca non gioca, ma in Italia è invece un fattore..
Poi, per me è molto, ma molto più insostituibile bennacer di tonali...
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Ti potrei parlare anche di kessie che al barca non gioca, ma in Italia è invece un fattore..
Poi, per me è molto, ma molto più insostituibile bennacer di tonali...
Per come la vedo io , Hernandez è un ottimo terzino di spinta, ma decisamente scarso in fase difensiva, in Italia gli permettono di simulare e picchiare senza limiti,nel derby ad esempio meritava minimo 10 gialli, e sul 3 a 2 con Dumfries lanciato in contropiede ed il Bilan sbilanciato ha commesso la solita scorrettezza, ma è stato graziato perché ormai per i media Italiani è il nuovo Brheme, ma poi al mondiale ha fatto decisamente cacare, contro il Marocco ha fatto un fallo da rigore netto non fischiato, contro l’Inghilterra ha fatto il fallo da rigore e per miracolo non gli hanno dato il rosso, cose che in Italia gli fanno passare, poi in finale è venuto fuori il giocatorino senza palle che in realtà è, ha provato a simulare e picchiare, ma De Paul lo ha messo in crisi, e quello che lo rende un bullo in Serie A, all’estero lo fa diventare mediocre, se fosse più umile, e pensasse più a giocare, potrebbe diventare un grande terzino, ma invece di migliorare in fase difensiva o a sfruttare le sue qualità , è sempre pronto ad ingannare arbitri come un bulletto delle superiori che fa il duro con i bambini delle elementari, questo è Hernandez, chi non lo nota ha seri problemi di tifo o leccaculismo.
 

Flavio09

Turnover
Per come la vedo io , Hernandez è un ottimo terzino di spinta, ma decisamente scarso in fase difensiva, in Italia gli permettono di simulare e picchiare senza limiti,nel derby ad esempio meritava minimo 10 gialli, e sul 3 a 2 con Dumfries lanciato in contropiede ed il Bilan sbilanciato ha commesso la solita scorrettezza, ma è stato graziato perché ormai per i media Italiani è il nuovo Brheme, ma poi al mondiale ha fatto decisamente cacare, contro il Marocco ha fatto un fallo da rigore netto non fischiato, contro l’Inghilterra ha fatto il fallo da rigore e per miracolo non gli hanno dato il rosso, cose che in Italia gli fanno passare, poi in finale è venuto fuori il giocatorino senza palle che in realtà è, ha provato a simulare e picchiare, ma De Paul lo ha messo in crisi, e quello che lo rende un bullo in Serie A, all’estero lo fa diventare mediocre, se fosse più umile, e pensasse più a giocare, potrebbe diventare un grande terzino, ma invece di migliorare in fase difensiva o a sfruttare le sue qualità , è sempre pronto ad ingannare arbitri come un bulletto delle superiori che fa il duro con i bambini delle elementari, questo è Hernandez, chi non lo nota ha seri problemi di tifo o leccaculismo.
Analisi perfetta. Il fdp è un buco in fase difensiva,sistematicamente saltato dall’avversario di turno.
 

MarcelloSaviore

Prima squadra
Per come la vedo io , Hernandez è un ottimo terzino di spinta, ma decisamente scarso in fase difensiva, in Italia gli permettono di simulare e picchiare senza limiti,nel derby ad esempio meritava minimo 10 gialli, e sul 3 a 2 con Dumfries lanciato in contropiede ed il Bilan sbilanciato ha commesso la solita scorrettezza, ma è stato graziato perché ormai per i media Italiani è il nuovo Brheme, ma poi al mondiale ha fatto decisamente cacare, contro il Marocco ha fatto un fallo da rigore netto non fischiato, contro l’Inghilterra ha fatto il fallo da rigore e per miracolo non gli hanno dato il rosso, cose che in Italia gli fanno passare, poi in finale è venuto fuori il giocatorino senza palle che in realtà è, ha provato a simulare e picchiare, ma De Paul lo ha messo in crisi, e quello che lo rende un bullo in Serie A, all’estero lo fa diventare mediocre, se fosse più umile, e pensasse più a giocare, potrebbe diventare un grande terzino, ma invece di migliorare in fase difensiva o a sfruttare le sue qualità , è sempre pronto ad ingannare arbitri come un bulletto delle superiori che fa il duro con i bambini delle elementari, questo è Hernandez, chi non lo nota ha seri problemi di tifo o leccaculismo.
Allora non hai mai visto come difendeva quando è arrivato, un disastro, per quello dico che è molto migliorato; certo non è un terzino difensore e deve avere a fianco chi sistematicamente raddoppia, difensori o centrali di centrocampo. E' una coperta corta, se la tiri ti scopri...
Inizi il tuo post dicendo "per come la vedo io" e lo finisci con "chi non lo nota ha seri problemi di tifo o leccaculismo" e quindi bisogna darti ragione :sneaky:; il tuo parere è il tuo parere e vale come il mio e come quello di altri che vogliono essere obiettivi, per esempio al mondiale non puoi dire che ha fatto cacare, dai...
In italia è più forte che fuori (come diceva un tuo compagno di tifo questo vale anche per un brozovic od un barella...) ed è un bulletto, questo si, e oltre a dover migliorare come ben dici tu in fase difensiva, deve anche finirla con certi atteggiamenti che per inciso anche io non sopporto.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Allora non hai mai visto come difendeva quando è arrivato, un disastro, per quello dico che è molto migliorato; certo non è un terzino difensore e deve avere a fianco chi sistematicamente raddoppia, difensori o centrali di centrocampo. E' una coperta corta, se la tiri ti scopri...
Inizi il tuo post dicendo "per come la vedo io" e lo finisci con "chi non lo nota ha seri problemi di tifo o leccaculismo" e quindi bisogna darti ragione :sneaky:; il tuo parere è il tuo parere e vale come il mio e come quello di altri che vogliono essere obiettivi, per esempio al mondiale non puoi dire che ha fatto cacare, dai...
In italia è più forte che fuori (come diceva un tuo compagno di tifo questo vale anche per un brozovic od un barella...) ed è un bulletto, questo si, e oltre a dover migliorare come ben dici tu in fase difensiva, deve anche finirla con certi atteggiamenti che per inciso anche io non sopporto.
È come dico io perché è la realtà dei fatti, Hernandez è un sopravvalutato, Dimarco gli è superiore , ma non per questo ci facciamo le seghe col terzino più forte del mondo e cagate varie.
 
Comincio col dire cosa vedo io nel giocatore: Hernandez è un giocatore forte. Atleticamente molto forte, tatticamente discreto. In Italia fa più impressione perché gli viene concesso un agonismo che da altre parti si sogna. Devo dire che quando parte palla al piede spezza le squadre avversarie. In Europa molto spesso gli avversari di fascia sono strutturati come lui e quindi la sua forza viene limitata, se non ci riescono regolarmente, lo bloccano con il fallo tattico. In Italia molto spesso gli avversari di fascia "sembrano distratti" e non riescono ad intercettarlo né con marcature preventive né con falli tattici. Senza farla troppo semplice, le squadre che affrontano il milan devono controllare solo 2 o 3 elementi (Hernandez, Leao e il francese che se la tira), 2 di questi giocano sulla stessa fascia...quindi gli allenatori avversari dovrebbero avere il compito facilitato, invece questi continuano a giocare col loro schema incuranti del risultato finale. Se notate, tutte le squadre piccole, mettono in difficoltà pioli e compagnia, perché impostano la partita partendo dalle marcature (vedi Torino). Le squadre più importanti che applicano il loro schema invece patiscono la forza fisica sviluppata dai tre. Per onestà devo dire che anche il ns mister ci ha fatto perdere alcuni derby per questo motivo, ma noi cerchiamo di comandare il gioco quindi accettiamo il rischio. Quello che mi fa impazzire sono le squadre medio grandi che con loro applicano i loro schemini, mentre contro di noi passano alle marcature a uomo su Bronzo, su Martinez, Dzeko, Lukaku ecc.ecc...ecco non vedo la stessa applicazione, ma posso anche sbagliare...
 

MarcelloSaviore

Prima squadra
È come dico io perché è la realtà dei fatti, Hernandez è un sopravvalutato, Dimarco gli è superiore , ma non per questo ci facciamo le seghe col terzino più forte del mondo e cagate varie.
Se dai retta a tutto ciò che senti... Ha ancora tutto da dimostrare.
E dimarco non é niente male anzi mi sembra lo critichiate un po' troppo, ma come sai l'erba del vicino....
 
Alto