Lo stadio dopo il covid / Sarà economicamente sostenibile andare allo stadio?

Muraro-

Vice capitano
Avoja.
Anche perche' poi cosa fai in caso di restrizioni? Fai il sorteggio per chi tiene il posto e chi no? Rimborsi l'equivalente della singola partita (come valuti pero' i big match)?

Credo l'obiettivo sia di trovare un compromesso col governo per avere un numero minimo *garantito* sostanzialmente al netto che il vaccino regga. Poi in caso si puo' aggiungere di partita in partita. Pero' e' evidente che e' difficile trovare il numero ad Agosto per Gennaio.
Che se poi si andasse in zona gialla il numero degli spettatori ammessi calerebbe drasticamente.
 
Il nostro stadio è meglio se non lo riaprono al pubblico se si continua con questo andazzo...
Con la cessione di Hakimi + Lukaku lo stadio, anche se lo riaprono, sarà mooooooolto vuoto...
Risolte in un attimo le discussioni e polemiche su distanziamento, green-pass si o no, riempimento 50% piuttosto che 100%, aumento del prezzo dei biglietti...
Che demonio il Marottone nostro! :ghigno
 
Lo sapevo anche io che basta vendere i biglietti singoli. Piccolo problema è che costano sicuramente di più rispetto ad abbonamento e non mi sembra tanto un falso problema.
Siamo anche in mezzo a una ca@@o di pandemia, non è che si può pretendere che dall'oggi al domani torniamo come a 2 anni fa. Per un periodo (1 anno/2) non potendo pianificare a lungo periodo vendo solo singoli biglietti, ma dove sta il problema? Uno non può permettersi di comprarsi 20 singolu biglietti? E sti cazzi, per 2 anni ne vedrà di meno
 
Alto