Lothar Matthäus

Twitterman

Primavera
  Bannato
Rispolvero il topic,.

Oggi alla tribu del Calcio hanno fatto uno speciale su di lui , con tanto di intervsta :piango:piango

Un campione straordinario , un interista vero .

"Nonostante abbia giocato per più tempo al Bayern e nonostante sia tedesco , io sono un cuore nerazzurro :piango:piango "

" Mi piacerebbe allenare l'Inter un giorno :sbav "

DANKE LOTHAR !!
 
"A volte, anche se raramente, penso che senza il pallone sarei stato forse più felice": è l'amara confessione di Lothar Matthaeus, depresso dopo la scappatella della moglie Liliana, fotografata in Sardegna mentre si sbaciucchiava con l'italiano Matteo Baldo. L'ex capitano della Germania e Pallone d'oro con l'Inter, oggi allenatore disoccupato, ha spiegato in un'intervista a Stern che oltre a rimettere insieme i cocci del suo quarto matrimonio deve affrontare l'ira dei suoi genitori. Per loro è stato un colpo "brutale", ha spiegato al settimanale tedesco, "si tratta di brave persone, gente semplice, che adesso quando vanno a fare la spesa nel loro paesino e devono sopportare gli sguardi e le chiacchiere". "Mi dispiace davvero perchè provano vergogna per il figlio", ha aggiunto.

Matthaeus ha spiegato che vorrebbe chiedere scusa ai genitori, ma è "quasi impossibile spiegargli il tipo di vita da jet-set" che conduce. Alla domanda se con i suoi 49 anni non sia troppo vecchio per la giovane moglie, che di anni ne ha solo 22, l'ex interista ha risposto piccato: "Sul piano dell'aspetto fisico mi sento molto più giovane, mentre mi irritava il fatto di vedere il vecchio e piccolo Bernie Ecclestone con la moglie giovane e alta".

ha alzato da capitano la terza coppa del mondo della storia tedesca,giocatore con più presenze in nazionale,5 partecipazioni ai mondiali,campione d'europa nell'80 più tutti i trofei vinti con i club, per me è mito vivente e credo che in germania per molti sia la stessa cosa...

mi domando, ma come fanno i genitori di Lothar Matthäus a vergognarsi di lui???:strano
 
secondo me uscimmo per una preparazione inadeguata,giocammo contro il malmoe che era nel pieno della stagione ,con molta piu corsa e aquei tempi i giocatori svedesi erano semi professionisti che aspettavano solo di giocare contro squadre di blasone per mettersi in mostra e trovare contratti in germania o inghilterra....quindi diedero il sangue quando noi eravamo ad inizio preparazione e con una squadra che comiunque non era in grado di vincere la coppa,almeno quell'anno

non eravamo in grado di vincere la coppa quell'anno? :strano
 
Alto