ma handanovic è davvero il fuoriclasse che ci raccontano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
suona tipo: "3 anni fa la piú fíga della classe mi ha chiesto l'ora.." :ghigno:

scherzi a parte, ci fosse stato il Barcellona dietro avrebbe fatto omicidi e stragi, pur di liberarsi.

La veritá é che non se lo é mai cagato nessuno, nonostante le sboronate continue del procuratore fino a qualche tempo fa

Stavo rispondendo ad Orbetello che ha detto che negli ultimi anni nessuno l'ha cercato. Come se poi la cosa fosse un metro di giudizio per la qualità di un calciatore.

Ad esempio Milito avrebbe dovuto considerarsi un cesso visto che a 30 anni giocava nel Genoa.

Ripeto per l'ultima volta : Handanovic in una squadra che non schieri Nagatomo ranocchia Ansaldi in difesa avrebbe subito il decimo dei gol che ha preso
 
Io su Handanovic, come scritto anche altre volte, mi sono sempre trovato un po' a metà strada tra i suoi adoratori e i suoi haters...Secondo me non è certo tra i migliori 5 portieri del mondo, ma non è neanche un cesso alla Carrizo a cui alcuni avrebbero preferito gente come Bardi o Perin...E', secondo me, un buon portiere, con alcuni pregi( uscite a valanga, uno contro uno, rigori ecc.) e alcuni difetti( uscite alte, non eccessiva reattività, presa ecc.)...Rientra nella categoria dei portieri europei di medio, medio-alto livello, alla pari di gente come Ter Stegen, Subasic, Mignolet , ecc. Sinceramente per una buona offerta in passato l'avrei ceduto ma la sua presenza non mi ha mai creato particolari problemi...per intendersi non lo considero uno dei nostri mali principali..
 
non è un fenomeno ma nella lista delle cose da fare ci sono tante, ma tante cose prima di cambiare portiere
tra l'altro mi sembra uno dei pochi in uno spogliatoio fatto di ballerine e di sorrisi per i fotografi dopo le sconfitte che si inc.azzi un minimo quando le cose vanno male
 
Io su Handanovic, come scritto anche altre volte, mi sono sempre trovato un po' a metà strada tra i suoi adoratori e i suoi haters...Secondo me non è certo tra i migliori 5 portieri del mondo, ma non è neanche un cesso alla Carrizo a cui alcuni avrebbero preferito gente come Bardi o Perin...E', secondo me, un buon portiere, con alcuni pregi( uscite a valanga, uno contro uno, rigori ecc.) e alcuni difetti( uscite alte, non eccessiva reattività, presa ecc.)...Rientra nella categoria dei portieri europei di medio, medio-alto livello, alla pari di gente come Ter Stegen, Subasic, Mignolet , ecc. Sinceramente per una buona offerta in passato l'avrei ceduto ma la sua presenza non mi ha mai creato particolari problemi...per intendersi non lo considero uno dei nostri mali principali..
Mignolet ter Stegen e subasic non valgono la palla destra di handanovic. Fanno papere che Samir non faceva neppure a 20 anni, in riflessi, reattività e posizonamento vengono stuprati da samir
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto