ma handanovic è davvero il fuoriclasse che ci raccontano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La stagione 2013-2014 non me la ricordo così negativa, anzi, soprattutto nella fase finale del campionato ricordo parecchie fare dove fu il migliore in campo...ebbe una fase un po' di crisi tra dicembre e febbraio (ricordo un Paperone col Parma, uno a Firenze) ma nel complesso secondo me fu una buona stagione...quella dopo invece piuttosto negativa a parte i rigori parati, ho dato 6 ma sono stato largo..
 
Buon giorno a tutti Neroazzurri!
Non vorrei sembrare "severo" il
Mio personale pensiero è che Handanovich sia un buon portiere per una squadra tipo Udinese, Fiorentina... Bologna....
Per squadre di alto livello come dovrebbe (e sara'...!) la nostra forse ci vorrebbe altro.
Ha il vantaggio di essere un gigante e questo lo aiuta tra i pali, questo è innegabile.
La storia inizia a cambiare sulle uscite i quando deve respingere un tiro: uno su due vanno a finire sui piedi dell'avversario, ci avete mai fatto caso?
Seguo l'Inter dai tempi di Lido Vieri, e affermo senza timore di smentita che la nostra squadra ha sempre avuto (con l'eccezione di Frey) dei grandi se non grandissimi portieri.
Forse la mia critica nasce anche da questo: davvero ho visto portieri neroazzurri che salvavano le partite.
Speriamo bene...!
Salirono!!
 
Buon giorno a tutti Neroazzurri!
Non vorrei sembrare "severo" il
Mio personale pensiero è che Handanovich sia un buon portiere per una squadra tipo Udinese, Fiorentina... Bologna....
Per squadre di alto livello come dovrebbe (e sara'...!) la nostra forse ci vorrebbe altro.
Ha il vantaggio di essere un gigante e questo lo aiuta tra i pali, questo è innegabile.
La storia inizia a cambiare sulle uscite i quando deve respingere un tiro: uno su due vanno a finire sui piedi dell'avversario, ci avete mai fatto caso?
Seguo l'Inter dai tempi di Lido Vieri, e affermo senza timore di smentita che la nostra squadra ha sempre avuto (con l'eccezione di Frey) dei grandi se non grandissimi portieri.
Forse la mia critica nasce anche da questo: davvero ho visto portieri neroazzurri che salvavano le partite.
Speriamo bene...!
Salirono!!

io invece seguo l'inter dai tempi di Christian Vieri
l'inter ha avuto sempre grandi attaccanti con l'eccezione di Choutos
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Buon giorno a tutti Neroazzurri!
Non vorrei sembrare "severo" il
Mio personale pensiero è che Handanovich sia un buon portiere per una squadra tipo Udinese, Fiorentina... Bologna....
Per squadre di alto livello come dovrebbe (e sara'...!) la nostra forse ci vorrebbe altro.
Ha il vantaggio di essere un gigante e questo lo aiuta tra i pali, questo è innegabile.
La storia inizia a cambiare sulle uscite i quando deve respingere un tiro: uno su due vanno a finire sui piedi dell'avversario, ci avete mai fatto caso?
Seguo l'Inter dai tempi di Lido Vieri, e affermo senza timore di smentita che la nostra squadra ha sempre avuto (con l'eccezione di Frey) dei grandi se non grandissimi portieri.
Forse la mia critica nasce anche da questo: davvero ho visto portieri neroazzurri che salvavano le partite.
Speriamo bene...!
Salirono!!

Handanovic e nella top 5 dei portieri più forti del mondo attualmente
 
Boh... sarà "solo un caso".... miei amici inventini e milanisti lo osannano e dicono sia un portierone.
Miei amici neroazzurri (per lo meno la maggior parte) non la pensa come i gobbi o i cugini.
Poi giustamente ognuno e' libero di pensarla come vuole.
Ma se questo è tra i primi cinque domani cambio attività e vado a fare il portiere di calcio.
Almeno in serie B un posto da titolare lo trovo...
Dai scherziamo un po'.
Mi auguro che con Spalletti così come altri giocatori sia migliorato e faccia una buona stagione.
Ciaoo!!
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Boh... sarà "solo un caso".... miei amici inventini e milanisti lo osannano e dicono sia un portierone.
Miei amici neroazzurri (per lo meno la maggior parte) non la pensa come i gobbi o i cugini.
Poi giustamente ognuno e' libero di pensarla come vuole.
Ma se questo è tra i primi cinque domani cambio attività e vado a fare il portiere di calcio.
Almeno in serie B un posto da titolare lo trovo...
Dai scherziamo un po'.
Mi auguro che con Spalletti così come altri giocatori sia migliorato e faccia una buona stagione.
Ciaoo!!
è superiore a qualunque portiere in italia, eccetto forse il polacco che nell'ultimo anno ha fatto una stagione al suo stesso livello

se pensi che non sia uno dei top 5 al mondo dimmi chi è più forte di lui attualmente
io a parte neuer, oblak e de gea ( che fa spesso errori) non ne vedo di più forti di lui. metto courtois al suo stesso livello, altri portieri come navas, buffon, lloris, cech ecc... sono palesemente sotto
sono 2 anni che fa prestazioni straordinarie e ci salva il cu lo praticamente a ogni partita, magari all'anno fa 2 o 3 papere clamorose ( ad esempio l'anno scorso il gol subito da destro e quello su punizione del beer sheva), ma pure neuer fa le papere, tra l'altro anche in partite importanti come in cl. è fisiologico qualche errore, e lui ha avuto una difesa non impressionante davanti

guarda le parate su babacar e simeone, pure quando concediamo pochi tiri c'è sempre lui a fare parate difficili ( quella su babacar era bella tosta)

p50494483.png


io come portiere lo metto allo stesso livello di toldo, forse anche migliore come riflessi, entrambi fanno pena nelle usicte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto