Maglie Inter 2020/21

Dylan

Primavera
Quei colori... Lo stile riprende quella famosa seconda maglia di inizio anni '90. La riproponessero in modo fedele, non mi dispiacerebbe. Ovviamente non sarà così.

inter-1990-91-away-3.jpg
 
Prima immagine della possibile maglia del Milan per la stagione 2021/22. A quanto pare la maglia "codice a barre" nerazzurra fa scuola... Indipendentemente dalla fede calcistica, cose simili sono sempre un pugno in un occhio, specie se si tratta di club dalla storia importante; insomma, se fanno una cosa simile col Sassuolo mi sta pure bene (con tutto il dovuto rispetto per il Sassuolo); con Milan, Inter, Juventus, Barcellona e via dicendo, no.

Vedi l'allegato 2391702
Con questa maglia qua ci manca soltanto che ad allenarli vada un allenatore magari da Certaldo che dovrebbe come dire...andare a rihollocare il Milan dove merita...perchè s'è un paio d'anni che non si vince niente percui serve che si mettano le ochette e le paperelle al loro posto....bisogna capire come andare ad azzannare l'area dello stagno insomma
 

Fosse vero sarebbe da dire MAMMA MIA !!!!! Chissà che maglie tirerebbero fuori......
io mi auguro si stia davvero scherzando. qua piuttosto che vestire gloriosi club di calcio ci si sta vestendo stile carnevale
 
Alto