Maicon

oh ma...tu sei mai andato a vedere giocare dal vivo l'Inter in questi ultimi anni, oppure scrivi per sentito dire ??? Tra Zanetti e Maicon ci passa un oceano: uno è un atleta vero, l'altro si scolava le bottiglie in discoteca la sera...

è cosi....scrivono tanto per scrivere.....grazie mille maicon per tutto quello che hai fatto....però il calcio è cosi.....gli ultimi due anni hai fatto pietà , e soprattutto nel 2010/11 se giocavi ai tuoi livelli si rivinceva il titolo.....
 
Il più forte terzino destro della storia del calcio, grazie di tutto.

Riguarda alla cessione, copio quanto ho già scritto nel suo thread:

Senza l'intenzione da parte del giocatore di rinnovare a cifre più contenute, la cessione era inevitabile.

Certamente si sarebbe potuto tirare un po' di più sul prezzo (resta da capire anche la consistenza e la raggiungibilità dei bonus) e nel frattempo cercare un sostituto (hanno tempo fino a domani sera, ci spero poco, ma vediamo che succede...).

Detto questo, la disparità di trattamento tra i diversi over 30 con contratti pesanti è, senza mezzi termini, una vergogna assoluta (badate bene, non sto parlando di "mafia argentina", ma semplici errori di valutazione/riconoscenza eccessiva riguardo ad alcuni)

Personalmente credo che la strada intrapresa dalla società possa essere quella giusta, sono mancati solo i cocones di riservare lo stesso trattamento a tutti gli eroi del triplete sul viale del tramonto.
 
Alto