Maicon

EL BUITRE

Prima squadra
Il più forte terzino destro della storia del calcio, grazie di tutto.

Riguarda alla cessione, copio quanto ho già scritto nel suo thread:

Senza l'intenzione da parte del giocatore di rinnovare a cifre più contenute, la cessione era inevitabile.

Certamente si sarebbe potuto tirare un po' di più sul prezzo (resta da capire anche la consistenza e la raggiungibilità dei bonus) e nel frattempo cercare un sostituto (hanno tempo fino a domani sera, ci spero poco, ma vediamo che succede...).

Detto questo, la disparità di trattamento tra i diversi over 30 con contratti pesanti è, senza mezzi termini, una vergogna assoluta (badate bene, non sto parlando di "mafia argentina", ma semplici errori di valutazione/riconoscenza eccessiva riguardo ad alcuni)

Personalmente credo che la strada intrapresa dalla società possa essere quella giusta, sono mancati solo i cocones di riservare lo stesso trattamento a tutti gli eroi del triplete sul viale del tramonto.

:giusto
 
guadagnava tanto, over 30, da due stagioni molto altalenante....premeso tutto ciò dal city che ipervaluta chiunque mi sarei aspettato almeno 7-8 mln + qualcosina in bonus (e non 4+ bonus). Vabbè, grazie di tutto Colosso. Sempre nei nostri cuori.
 

awzrty

Vice capitano
Non sappiamo vendere, è un dato di fatto

ibra insegna :reg

per maicon quanto volevi monetizzare visto che da noi gioca 15 partite l'anno, 4 impegnandosi e le altre da scazzato, passa più tempo a bere che ad allenarsi :ghigno:, è scemo, ha un'età quasi da pensione, ha un ingaggio molto alto, il prossimo anno lo perdi a zero € e praticamente è sul mercato dal giorno dopo aver alzato la champions???

si risparmia sul cartellino..esattamente come con JC e lucio... di più forse si poteva fare ma non mi sembra ci fosse la coda per comperarlo :reg ..e cmq hai risparmiato 8, 9 mln d'ingaggio lordi + 4 della cessione (il prossimo anno sarebbe stato a paramentro zero)

detto questo, visto che i soldi non sono miei, lo avrei tenuto :dente
 
Alto