Maicon

ibra insegna :reg

per maicon quanto volevi monetizzare visto che da noi gioca 15 partite l'anno, 4 impegnandosi e le altre da scazzato, passa più tempo a bere che ad allenarsi :ghigno:, è scemo, ha un'età quasi da pensione, ha un ingaggio molto alto, il prossimo anno lo perdi a zero € e praticamente è sul mercato dal giorno dopo aver alzato la champions???

si risparmia sul cartellino..esattamente come con JC e lucio... di più forse si poteva fare ma non mi sembra ci fosse la coda per comperarlo :reg ..e cmq hai risparmiato 8, 9 mln d'ingaggio lordi + 4 della cessione (il prossimo anno sarebbe stato a paramentro zero)

detto questo, visto che i soldi non sono miei, lo avrei tenuto :dente

AMEN

è che la gente vuole solo e SOLAMENTE lamentarsi!

non ragiona
 
mah, certo non si potevano pretendere neanche per scherzo i 25 milioni che avresti chiesto senza grossi problemi nell'estate 2010, però 4 milioni mi sembra davvero pochino, nonostante venga da una stagione mediocre.

io speravo che 9-10 milioni riuscissimo a metterli in saccoccia.
 
Ciao colosso...uno dei giocatori che piú mi ha emozionato in questi anni.
Soprattutto con mancini era inarrestabile, una forza della natura..
E poi i gol...

Il gol al barca,
Il gol col Torino,
Il gol a Udine,
I vari gol alla Juventus:sbav
I vari gol al bbilan:sbav


I deliri in base ai quali alves gli sarebbe superiore non li commento perché dono ridicoli.


Campione.
Buona fortuna per tutto.
 
Questa società non rappresenta l'Inter, mi fa pena. Dal 2010 solo un affossamento continuo... Prima si pregiudica il futuro dell'attacco svendendo i gioielli del vivaio balotelli e destro, poi via julio e maicon
 
ibra insegna :reg

per maicon quanto volevi monetizzare visto che da noi gioca 15 partite l'anno, 4 impegnandosi e le altre da scazzato, passa più tempo a bere che ad allenarsi :ghigno:, è scemo, ha un'età quasi da pensione, ha un ingaggio molto alto, il prossimo anno lo perdi a zero € e praticamente è sul mercato dal giorno dopo aver alzato la champions???

si risparmia sul cartellino..esattamente come con JC e lucio... di più forse si poteva fare ma non mi sembra ci fosse la coda per comperarlo :reg ..e cmq hai risparmiato 8, 9 mln d'ingaggio lordi + 4 della cessione (il prossimo anno sarebbe stato a paramentro zero)

detto questo, visto che i soldi non sono miei, lo avrei tenuto :dente

hai ragione...io avrei preso un terzino destro ora...
 
mamma mia, che pesantezza sto forum


SOLO SOLO E SOLO LAMENTELE!!!


quando torneremo a vincere qualcosa n azzardatevi a fare un minimo di festeggiamento, rinchiudetevi in casa e vergognatevi

come avrebbero dovuto fare molti per il triplete 2010

gente che spalato mèrda sulla squadra fino alla partita di stamford bridge ed è salita sul carro l'ultimo mese perchè tutto andava bene


poi magari venite anche a dare le patenti di tifo e fate moralismi da 4 soldi :facepalm:
 
Alto