Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biscione63

Vice capitano
Per me il dubbio riguarda unicamente l'accoglienza da parte di tifosi, come si evince anche da questo thread. Perché Marotta - se mai arriverà - andrà ad occupare un ruolo che abbiamo scoperto da tempo immemorabile (anche se personalmente avrei preferito qualche altro personaggio al suo posto).
Per il resto, non ho dubbi circa le sue effettive capacità né, tanto meno, su come verrà inquadrato in Società: se Suning non è diversa da tutte le Aziende Cinesi che ho conosciuto dal 1985 ad oggi, ai dirigenti detterà linee-guida molto precise con l'incarico di metterle in pratica, ovviamente con l'indipendenza di usare modi e mezzi che ritengono opportuni ma sempre senza mai "uscire dai binari".
No, se arriva Marotta NON spalerà cacca sui goBBi come faceva su di noi quando era dall'altra parte e questo non per gratitudine o altro, ma anche qui per precisa scelta societaria: per qualche motivo che non ho mai afferrato fino in fondo, i goBBi fanno di tutto per provocare la reazione da parte delle società meno amiche, in particolare Inter e Fiorentina, anche quando sarebbe più conveniente abbassare i toni. Se ci fate caso, le polemiche partono sempre e soltanto da loro. L'Inter, invece, fin dai tempi di MM ha sempre tentato di stemperare i toni, anche se di motivi per inc... ne avrebbe a bizzeffe. I Cinesi poi non amano perdere tempo e fatica in chiacchiere e litigi, la loro indole sarebbe quella di glissare del tutto ma penso si siano resi conto che in questi casi almeno una risposta diplomatica ma un po' piccata sia d'obbligo. Ma niente più di questo.
Fiorentina da tempo non è piu un "nemico" e tra un po neanche neutrale, viste le continue operazioni tra i due club. Il prossimo credo Chiesa
Il resto concordo pienamente. Sia sullo spalare melma che nella libertà operativa e linee guida.
Noi sia da provocati che spontaneamente non lo abbiamo mai fatto e in questo senso lo stile morattiano e cinese si assomigliano molto. Ma solo per questo aspetto non certo in quello aziendale/operativo
Uno dei motivi credo per il quale la trattativa è anche andata a buon fine anche se ET era l'attore principale di facciata
 

Biscione63

Vice capitano
l'importante è che in società considerino pro e contro della sua storia ma sarà impossibile sentire qualcuno dei nostri fare dichiarazioni rassicuranti in tal senso, non ci resta che aspettare il suo insediamento e le prime decisioni
Yes e sarebbe anche controproducente perchè facendolo andresti a confermare quella debolezza o dubbio che c'è sicuramente nei tifosi
 
Intanto, per quel che può valere, Spalletti ad Appiano fa dell'ironia....

"La cosa che mi fa riflettere è che il fatto che Marotta andasse via dalla Juventus lo sapevano solo alla Juventus, Marotta che possa venire all’Inter lo sanno tutti tranne che all’Inter"
 
com'è da prendere ? sembrerebbe un piccola smentita :stor
O la solita frecciata sul fatto che le cose che riguardano l'Inter riescono sempre a fuoriuscire. Parafrasando, "alla Juve sanno come tenersi le informazioni per sé, qui no perché c'è più di qualcuno che parla, e lo fa così velocemente da far uscire informazioni che addirittura non sono ancora arrivate a me". La prima parte è sicuramente così, la seconda con un po' di fantasia. L'ho solo letto e non l'ho visto dire quelle cose, quindi potrei essermi perso delle sfumature.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto