Massimo Moratti

D

Denver

Guest
beh, se non sai la storia di nesta che andò al bbilan perchè se non ci andava galliani, allora presidente di lega, non avrebbe iscritto la lazio al campionato per i casini amministrativi lo sanno tutti qua dentro...tutti tranne te ovviamente che della storia dell'inter non sai niente! e adesso torna a succhiare il latte dal biberon e studia la storia dell'inter.......
 
Adesso mi sono reso conto di non aver scritto nulla per Moratti.
Lui rappresenta per me, come Prisco, quell'immagine di Milanese originale che da meridionale non posso che apprezzare.
Fà strano che non sia più all'Inter. Con tutti i suoi difetti è stato un grande presidente ed un grande uomo.
Moratti sta a Berlusconi e Agnelli, come la sportività e lo stile stanno al sudiciume e alla mafiosità, come l'Inter sta alla juve e al milan. E questo vale più di ogni altra cosa.
Grazie famiglia Moratti, grazie Massimo.
 

Wilkox83

Vice capitano
Voglio ricordare Moratti come il presidente di uno dei cicli più vincenti della storia dell'Inter. Ora come ora non ho più voglia di sottolineare errori che ci sono stati così come non ho più voglia di sottolineare le prestazioni non all'altezza degli eroi del triplete da dopo il 2010 al loro addio. Ormai è tutto inutile.
Voglio che quell'immagine dei giocatori che esultano con la coppa alzata (e io in piazza Duomo che esulto) e Mourinho che abbraccia il presidente si cristallizzi nella memoria come l'immagine di quella che è stata senza dubbio una leggenda irripetibile.
Così come, allo stesso modo, si è cristallizzata l'immagine di quell'Inter in bianco e nero con Helenio Herrera e papà Angelo.
Così deve essere. Basta polemiche, questo è il glorioso passato che tutti ci invidieranno sempre, andiamone fieri.
Le cose negative le ho dette e ripetute all'infinito negli anni passati, ora basta.
 
"Ritengo che il risultato del ricorso valga meno rispetto alla memoria e ai fatti di quanto successo a suo tempo. Gli atti ufficiali hanno minore importanza, è sufficiente ricordare. Non c'è quindi molto da commentare, è tutto chiarissimo": lo ha detto l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti commentando, a FcInternews, la sentenza del Tar che ha respinto il ricorso della Juventus che chiedeva un maxirisarcimento del danno subito a seguito della revoca dello scudetto 2006 e della conseguente retrocessione in Serie B. "Se sono soddisfatto? No, perché non c'è bisogno di esserlo. Questo esito - ha proseguito Moratti - lo giudico come un risultato scontato. Non perdo troppo tempo ad approfondire questa notizia. Non ne vale la pena".

discorso perfetto difficile fare di meglio:giusto
 
Alto