Massimo Moratti

Moratti ormai è un continuo sparar cazzate...grazie per gli anni vittoriosi che ci hai regalato però ora sarebbe il caso di smettere di far dichiarazioni che i giornalai non vedono l'ora di usare per attaccare la nostra società. Con pure qualche tifoso dell'Inter che crede alle sue cazzate facendo aleggiare teorie di complotti con Marotta gobbo :facepalm
Moratti con l'Inter di ora non c'entra più nulla, quindi stia zitto.
 
Ma nessuno di noi è mai neutrale.
Più di parte, per l'Inter, di lui figurati chi c'è.
Dico solo che è un pensiero, il suo, scaturito da una persona che sicuramente può andare un pò sopra delle righe per la passione che trasmette per i colori dell'Inter ( colori che sono stati la sua vita ) ma è anche un pensiero che viene da una persona totalmente informata sui fatti, al contrario di noi.
E conoscendo l'impeto del suo interismo, nel dire quel poco che ha detto ( rispetto sempre alla verità e al quadro completo della vicenda, che noi non abbiamo ) si è morso anche metaforicamente la lingua.
Mi sa che hanno chiuso la discussione proprio mentre premevo invio. Se posso ti rispondo qua:

Ma mi riferivo proprio a quello, di certo ne sa più di noi, ma il sospetto è che abbia ascoltato (ascoltato, non sentito) solo una campana, un pò come facciamo noi quando ci chiamano a scuola perchè nostro figlio ha litigato con un compagno e chissà perchè ha sempre ragione il nostro

A me questa del Dna pessimo mi pare un'entrata a gamba tesa che si doveva risparmiare, soprattutto da uno che ha firmato Moggi e Lippi. Insomma se dice una cazzata la levata di scudi è legittima

Ma Morattone resterà sempre nel mio Olimpo, figurati, ci vorrà ben altro per tirarlo giù, ne devono mangiare ancora di pagnotte sti cinesi per ascendere alla vetta!
 
Possiamo considerarla una evitabilissima caduta di stile (che avrebbe dovuto evitare) senza necessariamente dover infangare una persona di cuore la cui famiglia ha dato tanto alla nostra storia?

Ma no, non credo che un tifoso vero nerazzurro voglia infangare Moratti. Di certo, alcune sue uscite fuori dal normale fanno girare le balle.
Ma si sa, lui è così...
 
Possiamo considerarla una evitabilissima caduta di stile (che avrebbe dovuto evitare) senza necessariamente dover infangare una persona di cuore la cui famiglia ha dato tanto alla nostra storia?

Potremmo anche considerarlo un messaggio all'attuale proprietà.
Della serie : non sono più al comando ma conto ancora molto, non prendo decisioni ma vi tengo d'occhio. Ho comunque le informazioni per dire la mia.
A me sta bene
 
Mi sa che hanno chiuso la discussione proprio mentre premevo invio. Se posso ti rispondo qua:

Ma mi riferivo proprio a quello, di certo ne sa più di noi, ma il sospetto è che abbia ascoltato (ascoltato, non sentito) solo una campana, un pò come facciamo noi quando ci chiamano a scuola perchè nostro figlio ha litigato con un compagno e chissà perchè ha sempre ragione il nostro

A me questa del Dna pessimo mi pare un'entrata a gamba tesa che si doveva risparmiare, soprattutto da uno che ha firmato Moggi e Lippi. Insomma se dice una cazzata la levata di scudi è legittima

Ma Morattone resterà sempre nel mio Olimpo, figurati, ci vorrà ben altro per tirarlo giù, ne devono mangiare ancora di pagnotte sti cinesi per ascendere alla vetta!

Ribadisco, le gambe tese su Conte e Marotta ce le ho messe anch'io e ci mancherebbe con due ex-gobbi.
L'errore con Lippi lo ha ammesso anche lui.
Moggi era un'idea ma si è fermato probabilmente quando lo hanno informato dell'indagine su Calciopoli.
Non dimentichiamoci che Moratti subdorava ci fossero delle manovre illecite ma non ne aveva le prove.
Comunque su Lippi ha ammesso nel tempo di aver sbagliato.
In fin dei conti Lippi era allora ciò che Conte è adesso.
Avesse vinto probabilmente Moratti sarebbe stato incensato come il salvatore della Patria.
 
Alto