Massimo Moratti

Non mi sembra che lui cerchi visibilita' e/o di intromettersi nelle vicende operative del Club. Quello e' un video rubato di un incontro fortuito/stradale all'uscita di un ristorante. Ha espresso la sua opinione come lo facciamo noi in queste stanze virtuali. La faccenda del DNA di Conte non e' una sua affermazione, ma un concordare (con ripetizione testuale "pessimo") con uno degli avventori occasionali. Di Icardi ha detto quello che sapeva, ma nemmeno tanto. Personalmente mi e' molto piaciuto quando ha definito il gioco dello scorso anno "da spararsi" ... perche' era proprio cosi. Facile ipotizzare che con lui in sella, Spalletti non avrebbe avuto vita lunghissima all'Inter ...

Piu' che invitarlo a farsi i cazzi suoi, io gli suggerirei di star attento a questi smartphones ....ma penso che non gli freghi piu' di tanto.
 

tranvai

Fuoriclasse
Più che da Recoba si fece infinocchiare da Paco Casal che oltre al rinnovo miliardario all'epoca ottenne di portare qui quella pippa di Pacheco

Si ma non dimentichiamo che il tutto avvenne dopo la mezza stagione a Venezia dove aveva fatto il fenomeno ed aveva offerte serie (non come quelle di Icardi) dai più prestigiosi club europei juve compresa..... Da li in poi non ha più battuto cassa, chiesto rinnovi, minacciato d'andarsene ecc ecc anzi..... Si è pure ridotto lo stipendio di sua spontanea volontà
 
Alto