Mateo Kovacic

L

Link88

Guest
in tempo di carestia.....é un senza ruolo, senza caratteristiche, non ha nulla che giustifichi lo status di campione...se ne stanno accorgendo in tanti

davvero mi chiedo come gente che mastica calcio 24h su 24h da anni e anni e di campioni veri ne ha visti e stravisti possa farsi abbagliare da kovacic....se i campioni sono i kovacic, gente che non sa tirare, non sa fare niente il calcio é destinato a una brutta fine
 

Fenix

Stella
  Bannato
l'abbiamo fatto, e facendolo abbiamo distruggo la squadra e la societa' in generale per un decennio. e si, la colpa e' sopratutto tua.

all'inter non ha fatto niente nessuno, perchè non c'erano nè capacità nè volontà di farlo.
una squadra che fa le cose per bene non arricchisce il porto e i procuratori, per prima cosa.

non s'è mai visto niente di lontanamente assimilabile ad un'inter ben costruita, con le qualità giuste, con i giocatori funzionali e complementari.
e kovacic infatti stava fuori per volere di quegli allenatori.
ora abbiamo qualcosa che può identificare una squadra, pur con delle lacune evidenti, ma solo perchè hai fatto un mercato coi soldi e sei andato su tre giocatori di livello importante e con altra esperienza.

ti ricordo che fosse stato per te l'inter di mourinho (con un regista dietro, un regista in mezzo e un 10 puro) non sarebbe mai esistita eh...
 
Z

Zanettinho2

Guest
io mi riferivo alla sua esperienza al psg, che non è il pescara... che tra l'altro era allenato da zeman con tutti i pro del caso.
e non volevo fare paragoni tra i due, ma semplicemente dire che all'inter avrebbe subito lo stesso trattamento per via di ciò che abbiamo detto più sopra.

Non la penso così, basta che leggi quello dice Link88. Verratti è un'ottimo regista di alta scuola. Avrebbe fatto comunque la differenza
Non è tanto un discorso di paragoni, Kova ha fato la fine che ha fatto perchè o è un bluff, o ci metterà una vita per diventare qualcuno. Verratti è pronto, era pronto 3 anni fa
 

Fenix

Stella
  Bannato
Non la penso così, basta che leggi quello dice Link88. Verratti è un'ottimo regista di alta scuola. Avrebbe fatto comunque la differenza
Non è tanto un discorso di paragoni, Kova ha fato la fine che ha fatto perchè o è un bluff, o ci metterà una vita per diventare qualcuno. Verratti è pronto, era pronto 3 anni fa

al psg non la vedono così.
e certi periodi di verratti lo confermano, come è naturale che sia del resto.
ma va bene, io se ho un giocatore giovane di qualità non lo metto certo nell'inter di questi 4 anni.
già al psg parti sereno e giochi pure con motta...

p.s. all'inter i registi non giocavano da anni prima di motta.......
 
all'inter non ha fatto niente nessuno, perchè non c'erano nè capacità nè volontà di farlo.
una squadra che fa le cose per bene non arricchisce il porto e i procuratori, per prima cosa.

non s'è mai visto niente di lontanamente assimilabile ad un'inter ben costruita, con le qualità giuste, con i giocatori funzionali e complementari.
e kovacic infatti stava fuori per volere di quegli allenatori.
ora abbiamo qualcosa che può identificare una squadra, pur con delle lacune evidenti, ma solo perchè hai fatto un mercato coi soldi e sei andato su tre giocatori di livello importante e con altra esperienza.

ti ricordo che fosse stato per te l'inter di mourinho (con un regista dietro, un regista in mezzo e un 10 puro) non sarebbe mai esistita eh...
no kovasperini stava fuori perche' non si potzeva perdere ogni partita (strama) e per non andare fuori dall'europa completamente con gli altri

p.s. la tua affermazione sui procuratori e' una balla, basta vedere real e barca.
 

Fenix

Stella
  Bannato
no kovasperini stava fuori perche' non si potzeva perdere ogni partita (strama) e per non andare fuori dall'europa completamente con gli altri

p.s. la tua affermazione sui procuratori e' una balla, basta vedere real e barca.

il real e il barca comprano guarin e pereira?

l'inter perdeva cmq le partite, anche mancini le ha perse con kovacic in panca.
 
Alto