Mateo Kovacic

giocare nelle amichevoli equivale al essere arrivato in nazionale. Gia dunga fu pressato moltissimo per farlo giocare al mondiale 2010 senza che avesse giocato piu' di una stagione al santos!? poi appena Dunga se ne ando', lo convocarono subito, a 18 anni. se non e' chiaro questo... ha giocato prima in nazionale maggiore, che in nazionale under 20. Questo non vuol dire che non sia forte, ma nessuno e' forte abbastanza per giocare a 17 anni ad un mondiale, abbi pazienza(a parte pele).


come se neymar fosse il primo giocatore che finisce in nazionale a 17-18 anni :roll

bergomi vinse un mondiale a 18 anni :cool

poi pure se dunga l`avesse portato ai mondiali mica era titolare lo portavano come avevano portato ronaldo nel 1994....
 

Fenix

Stella
  Bannato
Verratti i primi sei mesi in Francia ha fatto fatica, culo ha voluto che gioca in un campionato di livello techico bassissimo e che la sua squadra era il 100 volte superiori alle altre.
Ora è talmente intelligiente tatticamente che secondo me è sprecato a Parigi, fossi in lui farei carte false per cercare di approdare al Bayern o al Barcellona

ha fatto fatica e giustamente lo hanno difeso e inserito in un sistema di gioco.
all'inter ogni anno hanno preso allenatori scadenti e giocatori ancora peggiori.
 
come se neymar fosse il primo giocatore che finisce in nazionale a 17-18 anni :roll

bergomi vinse un mondiale a 18 anni :cool

poi pure se dunga l`avesse portato ai mondiali mica era titolare lo portavano come avevano portato ronaldo nel 1994....

e? sempre di convocazione per raccomandazione si tratta, di certo non sarebbe stato convocato per le sue gesta in campo. Che e' quello che stavo dicendo, visto che mi si diceva di fare un esempio di convocazione per raccomandazione. Ne ho fatti altri e ne posso fare tantissimi altri, questo non vuol dire che siano raccomandazioni sbagliate o altro..
 
ha fatto fatica e giustamente lo hanno difeso e inserito in un sistema di gioco.
all'inter ogni anno hanno preso allenatori scadenti e giocatori ancora peggiori.

lo hanno difeso anche perchè hanno vinto lo scudetto. Anche noi quando si vinceva certi giocatori erano meno criticati.
Il problema è che la gente fischia perchè valuta solo il risultato della giocata in se stessa mentre invece occorrerebbe anche calcolare il coefficiente di difficoltà della giocata.

E' chiaro che se ho un mazzulatore che passa la palla a 3 metri e in caso di pressing passa la palla al terzino e si nasconde dietro l'avversario per non farsi ridare il pallone in una situazione complicata è finita.
A fine partita il gioco ha fatto schifo per colpa dei centrocampisti ma tu singolarmente hai tecnicamente sbagliato poco, fa niente che il tuo non sbagliare a inciso sulla prestazione dell'Intera squadra.

E' diverso quando un giocatore con i piedi buoni cerca le aperture, cerca di tenere palla nel pressing senza spararla a caso etc... quando sei molto giovane e inesperto puoi incorrere in figuraccie... i tifosi dell'Inter fischiano e quindi W i mazzulatori che sbagliano poco.
 

Kraus

Titolare
  Bannato
e? sempre di convocazione per raccomandazione si tratta, di certo non sarebbe stato convocato per le sue gesta in campo. Che e' quello che stavo dicendo, visto che mi si diceva di fare un esempio di convocazione per raccomandazione. Ne ho fatti altri e ne posso fare tantissimi altri, questo non vuol dire che siano raccomandazioni sbagliate o altro..

Sei un caso perso
 
Alto