Matias Vecino

La BBC parla di un'offerta di 35 mln di base più altri 3-4 bonus.. quasi 40 mln per un giocatore che lo scorso anno ci ha regalato grandissime soddisfazioni ma che è stato fermo anche a lungo e che attualmente non è neanche un titolarissimo..
 
L'abbiamo appena preso ed ha pure avuto un infortunio. Praticamente l'abbiamo visto solo in parte. Io quest'anno lo riterrei incedibile. Neanche per 50. Non ha senso. Comunque capisco il tuo punto di vista.

io, sinceramente, se col ricavato della sua vendita ci riportassimo a casa rafinha, non ci penserei sopra nemmeno mezzo secondo.
anche se poi come tipologia di centrocampisti sono abbastanza differenti.
 
io, sinceramente, se col ricavato della sua vendita ci riportassimo a casa rafinha, non ci penserei sopra nemmeno mezzo secondo.
anche se poi come tipologia di centrocampisti sono abbastanza differenti.
È molto più complicata: la cessione di Vecino ti serve per portare Vidal, che ti costa più del mantenimento in rosa di Vecino (che però ti porta una plusvalenza nell'immediato).
Per poter prendere Rafinha dovresti cedere a titolo definitivo Joao Mario, che occupa uno spazio molto grande a bilancio. In prestito con diritto il Barcellona non pare avere intenzione di dartelo, e se lo prendessi a titolo definitivo senza cedere Mario non potrebbe entrare in lista e non credo che Rafinha ami Milano così tanto da venire qui senza Champions lasciano il Barcellona che invece in Champions potrebbe schierarla.

Se cediamo Vecino e prendiamo Vidal il mercato sarà chiuso a meno che qualcuno non si prenda Mario a titolo definitivo. Joao Mario è il giocatore che ci pesa in assoluto di più a bilancio in questo momento.
 
Alto