Matias Vecino

Non è che tutto verte attorno alla lista
Lo si rinnova perché è più valido di gagliardini e se abbiamo spazio di inserire un ultimo elemento in rosa mettiamo lui
Ma se riceviamo un'offerta decente lo vendiamo senza pensarci un attimo, è l unico giocatore normale nostro che ha mercato e la cui partenza non ci pesa affatto sull equilibrio della squadra ( e stato panchinaro per mesi pure). Brozo, icardi e skriniar ( se vogliamo pure Pero ) sono difficili da sostituire m di vecino se ne trovano tanti

Una vendita a 30 mln ti porta più cash e oltre 10 mln di plusvalenza ( senza contare l ingaggio risparmiato), con 10 mln di plusvalenza ci copri 2 giocatori validi o 1 molto forte

Ovvio, ma è comunque una delle cose primarie da guardare per la prossima stagione. Con questo prolungamento, andando ad occhio, Vecino a bilancio ti costa più o meno 5 milioni. Se nella lista Champions si conta la quota di ammortamento e non l'intero costo del cartellino, è un costo bassissimo per un giocatore che sarebbe molto utile in Coppa.

Poi è chiaro, se arriva l'offerta che ti fa fare plusvalenza di certo lo vendi, ma comunque si parlava di scambiarlo con Zappacosta ed io in quel caso mi tengo Vecino tutta la vita.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Ovvio, ma è comunque una delle cose primarie da guardare per la prossima stagione. Con questo prolungamento, andando ad occhio, Vecino a bilancio ti costa più o meno 5 milioni. Se nella lista Champions si conta la quota di ammortamento e non l'intero costo del cartellino, è un costo bassissimo per un giocatore che sarebbe molto utile in Coppa.

Poi è chiaro, se arriva l'offerta che ti fa fare plusvalenza di certo lo vendi, ma comunque si parlava di scambiarlo con Zappacosta ed io in quel caso mi tengo Vecino tutta la vita.
Ci sono voci discordanti e non mi sono andato ad informare, ma da quel che si nella lista cl
mesi in cui abbiamo fatto pena.
rientrato lui ci siamo andati a prendere la qualificazione in CL.
questi i fatti.
dopodiché nessuno è insostituibile, ma deve arrivare uno più forte, ed in questo momento, a parte il ninja, a centrocampo uno più forte non ce l'abbiamo.
I mesi in cui è stato panchinato sono stati i mesi in cui abbiamo fatto bene, brozo è esploso ed abbiamo espresso il miglior gioco della stagione

Vecino per tutta la partita è stato stuprato da savic e il suo gol più che una sua prodezza nasce da una finta di ranocchia ( che ha fatto una grande stagione) che con una finta si porta via 2 marcatori e vecino è libero di colpire
 
D’accordo con la tua analisi.
Personalmente lo ripeto, lo ritengo valido per squadre tipo Bologna Fiorentina... Cagliari.
In una buona Inter non dovrebbe sicuramente trovare un posto da titolare.
Forse tra tribuna e panchina
 
Ci sono voci discordanti e non mi sono andato ad informare, ma da quel che si nella lista cl

I mesi in cui è stato panchinato sono stati i mesi in cui abbiamo fatto bene, brozo è esploso ed abbiamo espresso il miglior gioco della stagione

Vecino per tutta la partita è stato stuprato da savic e il suo gol più che una sua prodezza nasce da una finta di ranocchia ( che ha fatto una grande stagione) che con una finta si porta via 2 marcatori e vecino è libero di colpire

In una realtà parallela.
 
I mesi in cui è stato panchinato sono stati i mesi in cui abbiamo fatto bene, brozo è esploso ed abbiamo espresso il miglior gioco della stagione

Vecino per tutta la partita è stato stuprato da savic e il suo gol più che una sua prodezza nasce da una finta di ranocchia ( che ha fatto una grande stagione) che con una finta si porta via 2 marcatori e vecino è libero di colpire


nell'inter di spalletti 2017/2018 vecino è titolarissmo inamovibile.
quando non ha giocato è stato per infortunio, e guarda caso ha coinciso con il periodo peggiore dell'anno come risultati.
la finta di ranocchia… :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Alto