Matteo Politano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dio mio 2 anni fa in tanti rompevano i maroni con gabigol

Ma chi?

Gente che non lo aveva mai visto giocare con tutta probabilità , visto che non credo che ci siano tanti qui sopra che si vedono tutte le partite del campionato brasiliano.

Purtroppo i video di youtube con le migliori azioni di una stagione creano mostri. Ma io chi giudica i giocatori da cose simili nemmeno li considero :ghigno
 

squash91

Vice capitano
Comunque siete assurdi ragazzi eh...io in primis avevo dubbi su Politano...ma di fatto è stato il nostro migliore esterno sino ad ora. O volete dirmi che Perisic e Keità (potenzialmente più forti) hanno fatto meglio?...per me sino ad ora il riscatto se lo è guadagnato. Anzi...ti dirò...per quanto visto sino ad ora della batteria uno che non cambierei è proprio lui, considerando l'età e tutto il resto.
Poi spiegatemi....Chiesa no perchè simula, è italiano, sopravvalutato etc, Malcom e Depay no perchè giocavano in Francia, DI Maria è vecchio, Neymar giocoliere,Messi e Ronaldo bolliti, Hazard e Mbappè costano troppo rispetto a quanto valgono.....chi diavolo volete per giocare su ste benedette fasce? Io visto che i top non si possono prendere mi tengo Politano e mi prendo Chiesa (che è anche più forte...dire il contrario vuol dire che veramente vedete solo gol e assist e non tutta la partita) più che volentieri.
 
Neymar fa 20/30 gol all'anno e 20/30 assist all'anno

Chiesa ha numeri peggiori di Politano invece, trova le differenze

Ti ho voluto credere sulla fiducia
Quindi ho controllato i numeri
Quest’anno chiesa ha propiziato 7 dei 19 gol della Fiorentina
Politano 4 gol nostri su 22
Anno scorso statistiche identiche tra i due
Chiesa in più guadagna mediamente rigori che politano non riesce a prendersi
E spesso i rigori anche se non compaiono nelle statistiche portano a dei gol
 
Ti ho voluto credere sulla fiducia
Quindi ho controllato i numeri
Quest’anno chiesa ha propiziato 7 dei 19 gol della Fiorentina
Politano 4 gol nostri su 22
Anno scorso statistiche identiche tra i due
Chiesa in più guadagna mediamente rigori che politano non riesce a prendersi
E spesso i rigori anche se non compaiono nelle statistiche portano a dei gol

Politano ha giocato 800 minuti e Chiesa 1032 però

Ed i rigori che Chiesa si procura alla Fiorentina, all'Inter sarebbero cartellini gialli per simulazione con tutta probabilità :ghigno

Tu spenderesti altri 70 mln per prendere un giocatore con numeri simili ad uno che hai già in rosa e che costerebbe decisamente di meno in caso di riscatto?

Ma se ho 70 mln da spendere francamente li butto su uno forte per davvero
 
Politano ha giocato 800 minuti e Chiesa 1032 però

Ed i rigori che Chiesa si procura alla Fiorentina, all'Inter sarebbero cartellini gialli per simulazione con tutta probabilità :ghigno

Tu spenderesti altri 70 mln per prendere un giocatore con numeri simili ad uno che hai già in rosa e che costerebbe decisamente di meno in caso di riscatto?

Ma se ho 70 mln da spendere francamente li butto su uno forte per davvero

No non ce li spenderei ad essere onesto
Però mi scoccherebbe vederlo alla juventus
Cosa che non mi è scocciata affatto per bernardeschi ad esempio che ritengo molto meno completo di chiesa
Quindi ricapitolando o resta a Firenze o Inghilterra o Bayern o vorrei fregarlo ai gobbi
Sarebbe nel caso più facile rinunciare al perisic in fase calante di questa stagione visto che può giocare pure a sinistra Chiesa
 

squash91

Vice capitano
Politano ha giocato 800 minuti e Chiesa 1032 però

Ed i rigori che Chiesa si procura alla Fiorentina, all'Inter sarebbero cartellini gialli per simulazione con tutta probabilità :ghigno

Tu spenderesti altri 70 mln per prendere un giocatore con numeri simili ad uno che hai già in rosa e che costerebbe decisamente di meno in caso di riscatto?

Ma se ho 70 mln da spendere francamente li butto su uno forte per davvero
Benissimo. Posso essere d'accordo. Fuori il nome. Uno che costa settanta milioni di euro ma che non ha stipendi proibitivi però. Chi prendi?
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Ma chi?

Gente che non lo aveva mai visto giocare con tutta probabilità , visto che non credo che ci siano tanti qui sopra che si vedono tutte le partite del campionato brasiliano.

Purtroppo i video di youtube con le migliori azioni di una stagione creano mostri. Ma io chi giudica i giocatori da cose simili nemmeno li considero :ghigno
come ma chi? boh..non so se frequentavi i threads partite 2 stagioni fa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto