Matteo Politano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque siete assurdi ragazzi eh...io in primis avevo dubbi su Politano...ma di fatto è stato il nostro migliore esterno sino ad ora. O volete dirmi che Perisic e Keità (potenzialmente più forti) hanno fatto meglio?...per me sino ad ora il riscatto se lo è guadagnato. Anzi...ti dirò...per quanto visto sino ad ora della batteria uno che non cambierei è proprio lui, considerando l'età e tutto il resto.
Poi spiegatemi....Chiesa no perchè simula, è italiano, sopravvalutato etc, Malcom e Depay no perchè giocavano in Francia, DI Maria è vecchio, Neymar giocoliere,Messi e Ronaldo bolliti, Hazard e Mbappè costano troppo rispetto a quanto valgono.....chi diavolo volete per giocare su ste benedette fasce? Io visto che i top non si possono prendere mi tengo Politano e mi prendo Chiesa (che è anche più forte...dire il contrario vuol dire che veramente vedete solo gol e assist e non tutta la partita) più che volentieri.

Beh, se non puoi prendere i top, invece di svenarti per Chiesa (che costerebbe come un top) non è meglio tenersi direttamente Perisic e Politano?

Che poi dire che Chiesa è più forte di Politano non mi pare così vero, pur senza considerare il numero di gol ed assist. Chiesa ha solo una maggiore potenza fisica, è molto più irruento ed è in grado di portare più pressione agli avversari per questo, ma al contrario di Politano ha decisamente meno intelligenza tattica e piedi meno educati. Chiesa è un giocatore ancora molto grezzo oggi come oggi, vedremo se col tempo sarà in grado di migliorare. Ma di certo ad oggi tutti quei soldi su di lui non ce li spenderei
 
Benissimo. Posso essere d'accordo. Fuori il nome. Uno che costa settanta milioni di euro ma che non ha stipendi proibitivi però. Chi prendi?

Rafinha. Ingaggio non proibitivo, costo inferiore a questi 70 milioni, polivalente del ruolo. Titolare o alternativa, può stare in fascia, trequarti e fare pure la mezzala. Ed ha qualità, lo abbiamo visto. Considerato il prezzo intorno ai 40, non mi pare nemmeno fuori dal mondo rischiarlo nonostante sia propenso all'infortunio.

E prima che qualcuno me lo dica, NON SONO tra quelli che lo rimpiangono. Ma lui è uno che calzerebbe a pennello alle richieste che hai fatto, anzi, ci avanzeresti pure qualcosa.
 
Benissimo. Posso essere d'accordo. Fuori il nome. Uno che costa settanta milioni di euro ma che non ha stipendi proibitivi però. Chi prendi?

Come detto prima, se non trovo nessuno di meglio mi tengo Perisic o trovo un altro Politano che costa la metà di Chiesa, non è un problema

Giocatori in giro per il mondo ce ne sono tanti, ed io non faccio il DS di professione.
 
No non ce li spenderei ad essere onesto
Però mi scoccherebbe vederlo alla juventus
Cosa che non mi è scocciata affatto per bernardeschi ad esempio che ritengo molto meno completo di chiesa
Quindi ricapitolando o resta a Firenze o Inghilterra o Bayern o vorrei fregarlo ai gobbi
Sarebbe nel caso più facile rinunciare al perisic in fase calante di questa stagione visto che può giocare pure a sinistra Chiesa

Son due giocatori differenti comunque. Bernapesci ha sicuramente più classe di Chiesa, quest'ultimo ha molta più potenza fisica.

In ogni caso alla Rube attuale così come fa la panchina Bernapesci la farebbe pure Chiesa per come la vedo io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto