Mauro Icardi

Mettere in campo Icardi e vincere è facilissimo: basta che tra la squadra con Icardi e la diretta concorrente ci sia lo stesso gap che c'è tra il PSG e la seconda di Francia. Ora trovami tu in tutto il mondo una squadra tanto superiore alla rube quanto lo è il PSG nei confronti di quegli scappati di casa. Probabilmente manco prendendo i top da tutte le altre big europee riesci a creare un simile gap.

Quindi se Icardi è così scarso come dici, perché a Spalletti con Icardi chiedevi grandi risultati? Ti contraddici in continuazione e nemmeno te ne rendi conto.
 
Ai tempi della cessione di Cannavaro era arrivato comunque Mancini che aveva espressamente chiesto di tenerlo.
Ma come è da infami minacciare di fingersi malati se non si viene accontentati, a maggior ragione lo è farlo.
Poi mi dici che cannavaro e bonucci non erano capitani? Ma càzzo è ancora peggio!
Tu eri capitano e dimostri l'attaccamento alla maglia che sei andato professando fino al finale dello scorso campionato NON ANDANDO IN CAMPO PER DUE MESI E METTENDO IN MEZZO GLI AVVOCATI PER RIENTRARE???
Qualsiasi cosa abbiano fatto Marotta, Spalletti, Perisic o il magazziniere di Appiano, non è giustificabile.
Solo se Marotta gli avesse picchiato i figli o la moglie lo giustificherei, va'.

Ripeto, stai citando casi che non c'entrano un càzzo uno con l'altro.

Non mi ci soffermo nemmeno a spiegarti perché di nuovo un'altra volta.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
A me interessa sapere i motivi invece dato che quel giocatore rappresentava un patrimonio economico della società e che a giugno era fondamentale vendere bene se proprio non si voleva ricucire il rapporto.

Perchè non è normale che una società non faccia nulla per non deprezzare un suo calciatore che vuole cedere. Cosa fatta non solo con icardi tra l'altro, ma anche con nainggolan alla fine che non mi pare avesse fatto chi sa quali infamate.
Il real sapeva tutto del carattere di Icardi già nel 2017. Nessuno ha deprezzato nessuno: il cartello con scritto "pezzo di *****" se lo è messo Icardi in mano da solo. Chi fosse Icardi era già palese a suo tempo: ricordiamo un Inter-BBilan che titolava sulla sfida tra i "bad boys" Icardi e Balotelli: come mai non dicono di Lautaro o di Lukaku che sono dei "bad boys"? La gazzetta improvvisamente ci ama e non vuol dire più che i nostri sono cattivi ragazzi?
 
Ripeto, stai citando casi che non c'entrano un càzzo uno con l'altro.

Non mi ci soffermo nemmeno a spiegarti perché di nuovo un'altra volta.
Vabbuò, bonucci umiliato pubblicamente dallo stesso Marotta e cannavaro che minaccia di fingersi malato, cosa messa in pratica da Icardi, non c'entrano niente con il caso Marotta-Icardi.
Ma lo so che me lo spiegherai, verresti al mio funerale per avere la certezza dell'ultima parola :D
 
Il real sapeva tutto del carattere di Icardi già nel 2017. Nessuno ha deprezzato nessuno: il cartello con scritto "pezzo di *****" se lo è messo Icardi in mano da solo. Chi fosse Icardi era già palese a suo tempo: ricordiamo un Inter-BBilan che titolava sulla sfida tra i "bad boys" Icardi e Balotelli: come mai non dicono di Lautaro o di Lukaku che sono dei "bad boys"? La gazzetta improvvisamente ci ama e non vuol dire più che i nostri sono cattivi ragazzi?

Certo certo, come dici tu.
 
Vabbuò, bonucci umiliato pubblicamente dallo stesso Marotta e cannavaro che minaccia di fingersi malato, cosa messa in pratica da Icardi, non c'entrano niente con il caso Marotta-Icardi.
Ma lo so che me lo spiegherai, verresti al mio funerale per avere la certezza dell'ultima parola :D

No, non c'entrano assolutamente una sega, sono casi diversissimi uno dall'altro.

E non te lo spiegherò, perché è talmente evidente che non c'è nemmeno bisogno di ulteriori spiegazioni. L'ho già fatto nei precedenti post :ghigno
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
per lo stesso motivo per cui era stata data a ronaldo nel 98 quando aveva 21 anni.
ronaldo era un alieno e più grande della stessa inter in quel momento, per cui cercavamo di tenerlo buono

stesso motivo icardi, era più grande di quella mediocre inter quando gli abbiamo dato la fascia, altrimenti sarebbe andata ad handanovic o a qualcun altro
Icardi più grande di che? Ma non scherziamo proprio. Cioè ormai siamo arrivati a paragonare Ronaldo il fenomeno con uno che ancora pensa che lo stop sia solo un segnale stradale. Ma per favore...
 
Alto