Mauro Icardi

Ti ho già detto che il dopo, quello che ha fatto Icardi non mi è piaciuto affatto.

Ma ti ho già anche detto che se Icardi ha avuto reazioni così tanto esagerate vorrei capirne bene quali sono stati i motivi che hanno portato a simili reazioni.

E se i motivi che mi dite sono 4 frasi dette male da Wanda in TV, ebbene, ribadisco il concetto che la società ha gestito la vicenda della fascia malissimo che più male non si può. Dopo 4 anni dovevano trovare un motivo migliore per prendere una decisione di questo tipo con il giocatore più rappresentativo della squadra in quel momento, quello da cui era possibile ottenere anche più soldi in seguito ad una eventuale cessione.
La distanza tra noi due sta qua.
Per me la reazione di Icardi è sproporzionata rispetto a qualsiasi cosa possa esserci successa.
Cioè per me è come se uno ti dice ******* e tu gli spacchi la testa con una mazza da baseball, capisco che ti abbia offeso, ma la tua reazione è sproporzionata ed è da condannare in senso assoluto.
Per me la questione Icardi è così, ci può essere stato un fattore scatenante, ma la reazione è da condannare in assoluto e per me il fattore scatenante in questa situazione è un aspetto secondario.
 
per lo stesso motivo per cui era stata data a ronaldo nel 98 quando aveva 21 anni.
ronaldo era un alieno e più grande della stessa inter in quel momento, per cui cercavamo di tenerlo buono

stesso motivo icardi, era più grande di quella mediocre inter quando gli abbiamo dato la fascia, altrimenti sarebbe andata ad handanovic o a qualcun altro

Tutte le volte che abbiamo assegnato la fascia per criteri diversi dalla mera anzianità, è finita male.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
La squadra di quest'anno non è la stessa dell'anno scorso mi pare.

E comunque non so se ti sei reso conto che a momenti stavamo per compromettere anche la qualificazione in Champions lo scorso anno per quelle decisioni di Marotta, e se non fossimo andati in Champions tutti i discorsi belli che stai facendo andavano a farsi benedire perché non sarebbero venuti ne Lukaku, ne Conte ne qualche altro. Quindi tutti questi bei discorsi sulla squadra attuale sarebbero andati a farsi benedire, bastava che D'Ambrosio non facesse quel salvataggio miracoloso o che Nainggolan non segnasse negli ultimi minuti dell'ultima partita del campionato.

Io vedo anche i giocatori dell'anno scorso (che rimangono la maggioranza dei titolari) fare cose e praticare un calcio che col pelato cagon non abbiamo mai visto in due anni.
 
Tu mi sa che parti dal presupposto che il risultato dell'incontro dovesse essere che si sarebbe risolto tutto e Icardi restava capitano

No, non per forza.

A me interessava risolvere la situazione in qualche modo, ed invece non è stato risolto niente.

Siamo stati mesi che non avevamo giocatori in attacco con una qualificazione in Champions da conquistare ancora e Icardi e la società parlavano con gli avvocati per farlo rientrare.

Ma dove càzzo mai si sono viste cose del genere. Se Icardi è stato scemo, d'altra parte ha trovato scemi più di lui. Potevano stringersi la mano e fare il seguito di quel famoso film con Jim Carrey.
 
Io vedo anche i giocatori dell'anno scorso (che rimangono la maggioranza dei titolari) fare cose e praticare un calcio che col pelato cagon non abbiamo mai visto in due anni.

Ma scusa, non eri tu che dicevi poco sopra che tra Lukaku e Icardi ci sono tre categorie di differenza? Quindi ti sei risposto da solo

Perchè non puoi dirmi una cosa in un post per prendertela con Spalletti e poi dire l'esatto contrario nell'altro post per tornare ad attaccare Icardi, o no?

Ce la facciamo?
 
Alto