Mauro Icardi

No, non c'entrano assolutamente una sega, sono casi diversissimi uno dall'altro.

E non te lo spiegherò, perché è talmente evidente che non c'è nemmeno bisogno di ulteriori spiegazioni. L'ho già fatto nei precedenti post :ghigno
Nah non mi hai convinto.
Ho ragione io.
A parte gli scherzi, per me ci sono forti analogie.
Tu puoi dire che non c'entrano niente, ma le analogie stanno tutte là e te le ho pure dette.
Poi se per bonucci la cosa è diversa perché su twitter non hanno scritto "Stasera Bonucci vedrà la partita su uno sgabello in un angolino della tribuna", va bene :D
 
Nah non mi hai convinto.
Ho ragione io.
A parte gli scherzi, per me ci sono forti analogie.
Tu puoi dire che non c'entrano niente, ma le analogie stanno tutte là e te le ho pure dette.
Poi se per bonucci la cosa è diversa perché su twitter non hanno scritto "Stasera Bonucci vedrà la partita su uno sgabello in un angolino della tribuna", va bene :D

Si, io continuo a non vederci alcuna analogia. Che posso farci?

Rispetto la tua opinione, io mi tengo la mia, ed amici come prima :dente
 
Ma che ne sai? Di certo ha provato in tutti i modi a farci un dispetto la scorsa estate. Quella di restare a Milano da emarginato era solo una scusa per andarsene dove voleva lui e alle sue condizioni.
Siamo nell'ambito delle ipotesi e molto improbabili
Si è comprato casa nuova a Milano, quasi ogni giorno parla della difficoltà di avere la famiglia lontana
Lui voleva restare a Milano e non cambiare squadra
Mandarlo via non era affatto semplice, non lo è stato né con le buone né con le cattive
 
Si, io continuo a non vederci alcuna analogia. Che posso farci?

Rispetto la tua opinione, io mi tengo la mia, ed amici come prima :dente
Il fatto è che ci tengo a capirla bene la tua opinione.
Perché tu dici che condanni quello che ha fatto Icardi nei due mesi da finto malato, però ci sono dei "però".
Però voglio sapere cosa è successo prima.
Però se gli hanno tolto la fascia per Wanda...
Però... però... però...
Quindi ti faccio questa domanda: che ne pensi dei due mesi di ammutinamento di Icardi?
 
Siamo nell'ambito delle ipotesi e molto improbabili
Si è comprato casa nuova a Milano, quasi ogni giorno parla della difficoltà di avere la famiglia lontana
Lui voleva restare a Milano e non cambiare squadra
Mandarlo via non era affatto semplice, non lo è stato né con le buone né con le cattive

Pure io ho una casa a Milano ed abito in Calabria lo sai?

Comprare casa a Milano di questi tempi è un investimento, puoi comprarla anche abitando dall'altra parte del mondo.
 
Il fatto è che ci tengo a capirla bene la tua opinione.
Perché tu dici che condanni quello che ha fatto Icardi nei due mesi da finto malato, però ci sono dei "però".
Però voglio sapere cosa è successo prima.
Però se gli hanno tolto la fascia per Wanda...
Però... però... però...
Quindi ti faccio questa domanda: che ne pensi dei due mesi di ammutinamento di Icardi?

Ti ho già detto che il dopo, quello che ha fatto Icardi non mi è piaciuto affatto.

Ma ti ho già anche detto che se Icardi ha avuto reazioni così tanto esagerate vorrei capirne bene quali sono stati i motivi che hanno portato a simili reazioni.

E se i motivi che mi dite sono 4 frasi dette male da Wanda in TV, ebbene, ribadisco il concetto che la società ha gestito la vicenda della fascia malissimo che più male non si può. Dopo 4 anni dovevano trovare un motivo migliore per prendere una decisione di questo tipo con il giocatore più rappresentativo della squadra in quel momento, quello da cui era possibile ottenere anche più soldi in seguito ad una eventuale cessione.
 
Alto