Mauro Icardi

rabona

Capitano
  Bannato
Se decidi di togliere la fascia diventa una cosa pubblica per forza, mica puoi tenerlo nascosto

Ancora poi a dire che non si doveva gestire come è stato fatto. E lui invece doveva comportarsi come si è comportato?
Ok il problema al ginocchio, che comunque qualcosa avrà anche avuto, però quello che voglio dire io è che si era creata una situazione surreale, ma non dal giorno della fascia, ma dal giorno in cui gli è stata data.
Gente che sosteneva che se non segnava Icardi non avrebbe segnato nessuno e che senza Icardi si finiva a lottare per la retrocessione... ma per favore...
 
Se decidi di togliere la fascia diventa una cosa pubblica per forza, mica puoi tenerlo nascosto

Puoi tenere nascosto la punizione per il giocatore però senza un comunicato ufficiale.

Puoi sempre dire che si tratta di una decisione presa in accordo con tutto il gruppo compreso Icardi per volere dell'allenatore.

Ed invece no, hanno fatto il comunicato ufficiale che non è servito a nulla se non a fare andare in bestia il giocatore.
 
Ancora poi a dire che non si doveva gestire come è stato fatto. E lui invece doveva comportarsi come si è comportato?
Ok il problema al ginocchio, che comunque qualcosa avrà anche avuto, però quello che voglio dire io è che si era creata una situazione surreale, ma non dal giorno della fascia, ma dal giorno in cui gli è stata data.
Gente che sosteneva che se non segnava Icardi non avrebbe segnato nessuno e che senza Icardi si finiva a lottare per la retrocessione... ma per favore...
Sul discorso fascia infatti l'errore è stato fatto a monte avendogliela data
Ma ciò non toglie che non possono toglierla quando vogliono
Non esiste che una società debba essere schiava di un giocatore su certe decisioni per paura di offenderlo
Icardi tra l'altro era stato già viziato abbastanza nel corso degli anni
 
Ancora poi a dire che non si doveva gestire come è stato fatto. E lui invece doveva comportarsi come si è comportato?
Ok il problema al ginocchio, che comunque qualcosa avrà anche avuto, però quello che voglio dire io è che si era creata una situazione surreale, ma non dal giorno della fascia, ma dal giorno in cui gli è stata data.
Gente che sosteneva che se non segnava Icardi non avrebbe segnato nessuno e che senza Icardi si finiva a lottare per la retrocessione... ma per favore...
Si era creata pure una roba strana allo stadio, tra quelli che fischiavano Icardi e quelli che fischiavano quelli che fischiavano Icardi.
Negli ultimi mesi era diventato un elemento divisivo anche all'interno della stessa tifoseria.
Dal punto di vista tecnico per me è stata una grave perdita fare a meno di lui in quei due mesi perché per me con lui in campo arrivavamo in Champions in carrozza (se avesse accettato la situazione della fascia ovviamente), dal punto di vista umano mi fa parecchio schifo per tutte le pantomime e onestamente sono un po' di anni che mi sta sul càzzo, ma come con Vieri ho sopportato finché segnava per noi.
 
Alto