Mauro Icardi

Una volta mi pare si mise a litigare pure con Zenga :cod
la mia scena preferita é quando litigó con Moggi

Non ricordo perché, Moggi fa una battuta su di lui, ma nulla di che.
Lui, strapippatissimo, sbrocca esageratamente iniziando a urlare e sbraitare senza sosta, nello stupore generale, finendo per dire a Moggi, con ormai la voce roca dalle grida e il dito puntato..."fuori di qui! fuori di qui!", costringendo Biscardi a prendere posizione dicendo che la trasmissione era la sua ed era eventualmente lui a decidere chi doveva lasciare il suo studio, finendo per far spegnere il microfono di un ormai ingestibile Mosca.

Strepitoso.

Quella sera mi sa che in piazza Aspromonte qualcuno fece l'affare della vita.
 
la mia scena preferita é quando litigó con Moggi

Non ricordo perché, Moggi fa una battuta su di lui, ma nulla di che.
Lui, strapippatissimo, sbrocca esageratamente iniziando a urlare e sbraitare senza sosta, nello stupore generale, finendo per dire a Moggi, con ormai la voce roca dalle grida e il dito puntato..."fuori di qui! fuori di qui!", costringendo Biscardi a prendere posizione dicendo che la trasmissione era la sua ed era eventualmente lui a decidere chi doveva lasciare il suo studio, finendo per far spegnere il microfono di un ormai ingestibile Mosca.

Strepitoso.

Quella sera mi sa che in piazza Aspromonte qualcuno fece l'affare della vita.

Ogni tanto si incantava, tipo con Suma quando si mise a urlargli "sei un villano per 5 minuti filati" :cod

Tornando all'argomento del topic, sarebbe stato interessante vederlo in trasmissione con Wanda :cod
 
allucinante come questi 2 soggetti facciano schifo e ribrezzo praticamente al 90% della popolazione mondiale.
Chi li difende, ripeto ancora, è un pazzo allucinato, un fanatico al livello degli animalisti incalliti, dei vegani , o queste altre categorie di squlibrati.

Gli Icardiani son quasi tutti rinchiusi in questo topic ormai, tutti a scrivere quanto Icardi era forte e che siamo troppo entusiasti di Conte e Marotta.

Roba da ricovero alla neuro.
 

fba

Prima squadra
Gli Icardiani son quasi tutti rinchiusi in questo topic ormai, tutti a scrivere quanto Icardi era forte e che siamo troppo entusiasti di Conte e Marotta.

Roba da ricovero alla neuro.
Aspettano la prima sconfitta questi ex tifosi, poi inventano statistiche quando ricordo che appena venne messo fuori i cardi, l'inter fece 5vittorie di fila in serie A(perchè considero quella di Firenze vittoria visto il furto clamoroso di Abisso) e comunque ogni anno la media punti con o senza scinocchio era a favore quella senza
 

Clovis

Vice capitano
Ahahaha be con Icardi fuori dall' Inter perde ogni tipo di senso la sua presenza in studio, mi fa piacere che se la debbano sopportare fino alla fine

Magari fosse così Giardi.

In realtà stanno solo aspettando che l'inter faccia una caduta delle sue - come sempre in questi ultimi anni - per poi fare tornare d'attualità il "caso Icardi", tornando a polemizzare sull'opportunità di un sua cessione ecc.

E' solo che questo momento ha tardato ad arrivare rispetto alle previsioni della trasmissione, pur restando tuttavia una tappa inevitabile che serve da innesco ai loro propositi.

La presenza di Wanda verrà capitalizzata alla prima occasione.
 
Alto