Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Comunque concordo con chi qualche pagina fa diceva che ci vorrebbe la mano pesante con chi rompe la fava, questo topic è francamente diventato illeggibile. La critica ci sta, il giocatore ci sta che possa non piacere/star sul culo anche senza qualche motivo razionale, quello che stanca è leggere in continuazione sempre le stesse cose, come se a forza di ripeterle acquisissero più credibilità ed autorevolezza. Sembra quasi che ormai sia diventata la loro ragione di vita volersi scagliare contro un determinato giocatore, oltretutto la volontà di discutere è spesso tendente allo zero e sfruttano il forum come fosse un blog su cui lanciare le loro invettive (e questo non succede solo nel topic di Icardi, diciamo che qui il fenomeno è piu evidente).
Poco importa che si muovano ai confini della legalità del regolamento del forum, i limiti si possono sempre abbassare, alla fine questi sfiancano quelli che provano a dare un contributo positivo al forum (che poi magari sbroccano e se lo beccano loro il ban) quindi dovrebbe essere nell'interesse di chi porta avanti la baracca rendere l'ambiente del forum il più gradevole possibile. Se poi non li si vuole bannare totalmente non sarebbe male neanche un ban per una singola sezione (anche a tempo) per quegli utenti che si accaniscono su un singolo calciatore con critiche sterili e/o pretestuose.

Il discorso è che non si può :ban: perchè uno è noioso o ripetitivo o esprime pareri su di un giocatore per idioti che essi siano............ Sarebbe limitare la libertà di opinione, un giorno anche tu potresti postare un parere che un mod. reputa stupido e venire :ban:. Quello che si può fare è chiudere il thread, personalmente finora non l'ho fatto perchè vorrebbe dire limitare gli interventi degli utenti "senzienti" ma se la diatriba va avanti in maniera così stucchevole lo farò di sicuro.
 
a parte che qualsiasi persona sana di mente non dovrebbe essere infastidita dagli elogi a un giocatore dell'inter in un forum di interisti, ma sono solo l'inevitabile reazione verso chi, per le proprie frustrazioni e fallimenti personali, straparla di icardi

se l'elogio è prosciuttato, infastidisce sia chi ritiene l'obbiettività non debba mai mancare, sia chi ritiene che la sopravvalutazione di un giocatore dell'inter possa essere dannosa per l'inter. a torto o a ragione.

se siano nate prime le critiche o siano nati prima gli elogi, non lo so e non mi interessa.

chi è ripetitivo può anche risultare fastidioso qualsiasi concetto voglia esprimere, proporre il ban è però ridicolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto