Mercato Esterni 3 5 2

Secondo voi quali sono i migliori interpreti al mondo nel ruolo di esterno Destro e Sinistro nel 3 5 2 di Conte? a mio modo di vedere è l'unico inconveniente del modulo del Mister, mi sembra che trovare due giocatori di altissimo livello sia a destra che a sinistra che possano fare la fase di attacco e difesa in modo perfetto sia molto difficile e non ne vedo molti in circolazione che siano polivalenti in entrambe le fasi.
Detto questo dite la vostra e fuori i nomi!
 
Ultima modifica:

Angelus

Stella
  Moderatore
Secondo voi quali sarebbero i nomi perfetti riguardo agli esterni nel 3 5 2 di Conte? a mio modo di vedere è l'unico inconveniente del modulo del Mister, mi sembra che trovare due giocatori di altissimo livello sia a destra che a sinistra che possano fare la fase di attacco e difesa in modo perfetto sia molto difficile e non ne vedo molti in circolazione che siano polivalenti in entrambe le fasi.
Detto questo dite la vostra e fuori i nomi!
Florenzi sulla destra.
Gosens sulla sinistra.
 
Ho modificato il messaggio perchè non era scritto bene, su Gosens sono d'accordo potrebbe fare il ruolo molto bene, su Florenzi mi rimangono dei dubbi, non mi ha mai convinto molto, sicuramente farebbe comodo in rosa.
 
per il 3-5-2 trovare degli esterni che coniugano forza atletica con capacità tecniche non è affatto semplice,di certo a meno che non si abbia la capacità di trovare profili che ancora devono dimostrare tutto il suo potenziale,bisognerà mettere alla mano al portafoglio e spendere tanto per reperire giocatori di livello.
non saranno i biraghi e i lazaro a farci compiere il salto di qualità,per il momento gli sforzi economici sono stati rivolti per l'attacco e il centrocampo.
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
A destra secondo me siamo a posto . A sinistra io prenderei Zinchenko del City . L'importante resta comunque non buttare via soldi per Damian.
 
N

nemeths

Guest
A destra secondo me siamo a posto . A sinistra io prenderei Zinchenko del City . L'importante resta comunque non buttare via soldi per Damian.

Non vedo come a destra possiamo essere a posto. Date troppo per scontato che Candreva si confermi anche la prossima stagione. Potrebbe tranquillamente diventare il nuovo Asamoah. E Lazaro ad oggi non sembra adeguato ad essere titolare.
 
Alto